Stasera su Sky, giovedì 22 dicembre

Tutti i programmi su Sky di questa sera giovedì 22 dicembre 2016

Questa sera su Sky, Titanic

Il mistero delle pagine perdute

Ben Gates è alla ricerca di prove che confutino le calunnie sul coinvolgimento del suo trisavolo nel complotto ordito per uccidere il presidente Lincoln. Assieme ai suoi compagni Abigail e Riley, Ben si imbarca in un'impresa che lo porta dal monte Rushmore fino a Buckingham Palace...

Il ragazzo invisibile

Michele (Ludovico Girardello) è un bambino di tredici anni come tanti altri. La vita di Michele procede nelle più assoluta routine: vive in una tranquilla città di mare con la madre Giovanna (Valeria Golino) e tutto ciò che desidera è essere notato da Stella (Noa Zatta), la compagna di classe che sembra non vederlo. Un giorno, però, Michele scopre di avere il dono dell'invisibilità, iniziando ad esser protagonista della più incredibile delle avventure.

Titanic

Un equipaggio cerca di recuperare un diamante nel relitto del Titanic, e va dall'unica superstite. Flashback. Rose è una giovane aristocratica che viaggia nella prima classe del Titanic, Jack invece è un pittore bello e squattrinato che naviga stipato in terza classe. I due non potranno più lasciarsi e sfidano fino all'ultimo le convenzioni sociali. Nel mentre il Titanic affonda.

Come un tuono

Luke (Ryan Gosling), uno stuntman motociclista, scopre di avere avuto un figlio da una precedente relazione e, per dimostrare di essere un ottimo padre, decide di occuparsene provvedendo alla sua crescita e a tutti i suoi bisogni. Nonostante i buoni propositi, la sua situazione economica non gli permette di vivere come vorrebbe e si ritrova costretto a dare una svolta radicale alla sua esistenza, progettando furti e rapine che, nell'arco di breve tempo, gli mettono alle costole l'agente Avery Cross (Bradley Cooper), pronto a tutto pur di acciuffarlo. Quindici anni dopo, però, i peccati e gli errori dei padri si rifletteranno sulle esistenze di due adolescenti liceali, alle prese con una pesante eredità sulle spalle.

007: Spectre

Un messaggio criptico proveniente dal suo passato manda James Bond (Daniel Craig) in missione prima a Città del Messico e poi a Roma, dove incontra Lucia Sciarra (Monica Bellucci), la bella e proibita vedova di un infame criminale. Infiltrandosi in un incontro segreto, Bond scopre così l'esistenza di una pericolosa organizzazione nota come SPECTRE. Nel frattempo a Londra Max Denbigh (Andrew Scott), il nuovo capo del centro per la sicurezza nazionale, mette in discussione l'operato di Bond e contesta l'importanza del MI6, guidato da M (Ralph Fiennes). Bond, inoltre, arruola segretamente Moneypenny (Naomie Harris) e Q (Ben Whishaw) per essere aiutato a stanare chi  e cosa sia dietro a SPECTRE. Una ricerca che passa per Madeleine Swann (Léa Seydoux), la figlia del vecchio nemico White (Jesper Christensen), che potrebbe avere la chiave per districare la rete dell'organizzazione.

Un uomo tranquillo

Sean Thorton, ex pugile americano, decide di tornare nella sua terra d'origine: l'Irlanda. Compra una casa e si mette subito nei guai con il prepotente Will Danaher. I guai si complicano quando Sean arriva a chiedere la mano di Mary Kate, sorella di Will. Ford irlandese, cioè spaccone, mosso e commosso. La sequenza della rissa finale è ormai un classico del cinema. Senza contare che vedere il rude John Wayne che si batte per il cappello di una signorina non è cosa da tutti giorni. Oscar per John Ford e per i due direttori della fotografia.

Il superpoliziotto del supermercato 2

La guardia di sicurezza Paul Blart parte alla volta di Las Vegas per partecipare a una manifestazione dedicata alle guardie insieme alla figlia adolescente Maya, prima che questa parta per il college. Alla convention, Paul scopre involontariamente una rapina e sarà suo compito occuparsi dei criminali.