Stasera su Sky, venerdì 23 dicembre

Tutti i programmi su Sky di questa sera venerdì 23 dicembre 2016

Questa sera su Sky, Impatto imminente

Belle e Sebastien - L'avventura continua

La guerra è finita dopo due anni dal primo film, e Sebastien è salvo con Belle e Cesar a Saint Martin, mentre va a scuola e aspetta il ritorno di Angelina, premiata con medaglia da francesi e inglesi, anche se Guillaume è morto, forse a causa della frattura alla gamba due anni prima. Ma la ragazza rimane vittima di un incidente aereo sulla via del ritorno. Tutti la credono morta, ma Sebastien, che già rimase orfano da neonato, non vuole perdere anche la sua seconda madre e, non convincendosi della sua morte, parte alla sua ricerca con Belle.

L'era glaciale 3: l'alba dei dinosauri

Lo scoiattolo Scrat è intento a seppellire la sua ghianda. Scopre però che la ghianda è sparita, e il "ladro" è Scrattina. Inizia una contesa in cui ha la meglio Scrat, ma Scrattina, piangendo, lo impietosisce facendosi consegnare la ghianda, e poi lo fa precipitare in un burrone.

Il fidanzato di mia sorella

Richard Haig (Brosnan), un brillante professore di Cambridge con una passione sfrenata per la poesia romantica e per le belle donne, sta per diventare padre: la madre, Kate (Jessica Alba), è una giovane studentessa americana che ha frequentato il suo corso.

Hannah e le sue sorelle

Hannah è un'attrice di successo sposata con Elliot. La routine di coppia spinge Elliot a guardarsi in giro e a scoprire quanto trovi stimolante e bella Lee, una delle due sorelle di Hannah. Lee vive da cinque anni con uno scontroso artista, Frederick. Trovando la relazione con Frederick non più stimolante dal punto di vista sessuale e intellettuale, la ragazza cede alle lusinghe e alla corte di Elliot. La relazione clandestina tra i due prosegue per diversi mesi, fino a quando Elliot si accorge di quanto è ancora innamorato della moglie Hannah e torna da lei.

No Escape - Colpo di Stato

Jack Dwyer è un ingegnere statunitense che lavora presso la Cardiff, un'azienda che costruisce e mantiene acquedotti. Riesce finalmente a inventare una particolare valvola, ma l'affare non va in porto. Le difficoltà economiche dell'azienda lo portano a trasferirsi in un paese del sud-est asiatico assieme a sua moglie Anni e le due figlie Lucy e Beeze per occuparsi sempre di un acquedotto.

Il gioco del falco

Christopher Boyce, ex seminarista esperto di falconeria, viene assunto come fattorino presso la RTX, un'azienda operante nel settore della difesa che in realtà costruisce satelliti-spia per la CIA. Ben presto Boyce entra a contatto con le informazioni più segrete dell'azienda e scopre che il governo americano sta complottando per deporre il primo ministro australiano. Fortemente deluso, decide di collaborare con l'Unione Sovietica passando loro il materiale top secret della RTX.

Tempo instabile con probabili schiarite

Siamo al confine tra la Romagna e le Marche, all'interno di una cooperativa che produce divani e che si trova sull'orlo della bancarotta. I soci fondatori sono due amici, Ermanno e Giacomo. Ermanno ha una moglie, Elena, ed un figlio, Tito, 17 anni, che vive immerso nel mondo dei comics giapponesi.