Tutti i programmi su Sky di questa sera giovedì 23 febbraio 2017
Questa sera su Sky, Matilda 6 mitica
The Loft
Cinque amici sposati, in gran segreto dalle loro mogli, condividono un piccolo appartamento che usano come alcova per gli incontri con le loro amanti o per gestire i loro affari in tranquillità. Quando nell'appartamento viene ritrovato il cadavere di una sconosciuta, i cinque si ritrovano sotto l'occhio del ciclone: con la polizia che sospetta che il killer sia uno di loro, tutti i legami di amicizia e di lealtà vengono messi a dura prova e i loro matrimoni cominciano a sbriciolarsi prima che salti fuori il nome del vero responsabile del delitto.
Matilda 6 mitica (cast: Mara Wilson, Danny DeVito, Embeth Davidtz)
Matilda Wormwood è una bambina di sei anni dotata di un'intelligenza straordinaria e, soprattutto, di una grande sensibilità che le fa comprendere il mondo molto meglio di gran parte degli adulti. La piccola ha però la sfortuna di essere nata in una famiglia dove le sue qualità non trovano nessun apprezzamento: il padre, Harry, è un disonesto rivenditore di automobili usate (che trucca nei modi più improbabili, utilizzando anche pezzi rubati), la madre, Zinnia, una donna sciocca e superficiale con il vizio del bingo, e il fratello maggiore, Michael, un prepotente degno in tutto e per tutto dei genitori.
The Mexican
Jerry Welbach viene incaricato dal suo capo, un potente boss della malavita, di recuperare una vecchia e preziosa pistola chiamata The Mexican. Nonostante il parere contrario della fidanzata Samantha, Jerry parte per il Messico e si mette sulle tracce dell'arma. Jerry trova la pistola, ma quando le cose sembrano mettersi per il meglio scopre che Samantha è stata rapita, e proprio da uno degli scagnozzi del suo capo.
La terra
Luigi è un uomo di mezza età che da Milano, dove vive, torna a Mesagne, suo paese di origine nel Salento, dal quale era stato allontanato giovanissimo. Ritorna così nell'atmosfera di un mondo che credeva appartenere solo ai ricordi del passato. Persi i genitori, ritrova i suoi fratelli: Michele, mediocre affarista e candidato politico, e Mario, eterno studente impegnato nel sociale in un centro per disabili. Luigi cerca in tutti i modi di convincere il fratellastro Aldo a vendere la masseria di famiglia ma il compito è arduo. Aldo ha sempre vissuto lì e sebbene la masseria sia in disarmo lui non è disposto a rinunciarvi, nemmeno per dare un respiro a Michele, braccato da Tonino, uno strozzino senza scrupoli.
1921 - Il mistero di Rookford
Nel 1921, pochi anni dopo la fine della prima guerra mondiale, Florence Cathcart, una delle poche donne istruite nella Gran Bretagna del suo tempo, si dedica a demolire le teorie e a smascherare i trucchi dei sostenitori del sovrannaturale, dimostrandosi una donna razionale ed estremamente metodica, nonostante soffra ancora per la morte in guerra del fidanzato.
Urban Cowboy
Bud si trasferisce dalla cittadina di Spur (Texas) a Houston, dove vive suo zio Bob che gli trova subito lavoro in una raffineria di petrolio insieme a lui. Bud comincia subito anche ad apprezzare la vita notturna dei cowboy di città, che ruota attorno al locale di Gilley's. Qui conosce Sissy e dopo un brevissimo fidanzamento i due si sposano e vanno a vivere in un caravan. Poco dopo il matrimonio da Gilley's viene installato un toro meccanico per la simulazione dei rodei.
Il pesce innamorato
Arturo è un falegname che scrive racconti fin da quando era piccolo. Uno di questi viene pubblicato da un'importante casa editrice ed ottiene grande successo. Successivamente, durante uno dei suoi viaggi per promuovere il libro, incontra Matilde: i due si innamorano a vicenda però, dopo aver passato la notte insieme, si allontanano per quindici mesi.