Stasera su Sky, lunedì 23 gennaio

Tutti i programmi su Sky di questa sera lunedì 23 gennaio 2017

Questa sera su Sky, Star Trek Into Darkness

Money Monster - L'altra faccia del denaro

Lee Gates è un esperto di finanza che conduce un programma di successo chiamato "Money Monster". Durante una diretta televisiva, Gates viene preso in ostaggio da Kyle Budwell, un giovane uomo armato e disperato che ha perso tutti i suoi soldi dopo aver seguito un consiglio finanziario di Gates in TV.

Mrs. Doubtfire

Daniel Hillard è un doppiatore, con uno straordinario talento nel variare le voci, disoccupato dopo aver litigato con il suo capo. È sposato con un'arredatrice d'interni, Miranda, ma il loro rapporto è in forte crisi. Daniel è molto legato ai suoi figli: Lydia di 15 anni, Christopher di 12 e Natalie di 5. Il matrimonio finisce quando, al 12º compleanno di Chris, Daniel organizza una festa con animali che mettono a soqquadro la casa. 

Eddie - Un'allenatrice fuori di testa

Eddie è una guidatrice di Limousine di New York fanatica della locale squadra di football, i Knicks. Un giorno vince una specie di concorso e diventa "coach onoraria" del team. La manovra propagandistica si rivela un'arma a doppio taglio, perché Eddie in verità è più brava e più amata del vero allenatore.

Il favoloso mondo di Amélie

A Parigi la giovane Amélie lavora come cameriera in un bar di Montmartre, il "Café des 2 Moulins", e la sua vita trascorre serena tra una visita all'anziano padre vedovo e alcuni piacevoli passatempi (spezzare la crosta della Crème brûlée col cucchiaino, far rimbalzare i sassi sul Canal Saint-Martin, immergere le dita nei legumi, ecc.) che riempiono la sua quotidianità. Il giorno in cui muore la principessa Diana trova per caso una scatoletta dietro una piastrella di un muro del suo appartamento. Con grande stupore la apre, trovando al suo interno dei piccoli ricordi e giocattoli, e intuisce che molto probabilmente si tratta di una scatoletta nascosta decenni prima da un bambino che abitava nello stesso appartamento.

Star Trek Into Darkness (trailer di Beyond, invece, su PopcornTv)

Anno 2259. Sul pianeta Nibiru l'eruzione di un enorme vulcano minaccia di distruggere la primitiva civiltà locale. Il capitano della USS Enterprise James T. Kirk, che circa un anno prima aveva distrutto la Narada comandata da Nero, viola la Prima direttiva della Federazione dei Pianeti Uniti mostrando agli indigeni la sua nave (fino a quel momento rimasta nascosta sul fondo dell'oceano): l'azione viene resa necessaria dal fatto che il primo ufficiale Spock, sceso nel vulcano per attivare un congegno che lo rendesse inerte, vi era rimasto intrappolato, trovandosi di fronte a morte certa.

La battaglia di Alamo

Alcuni mesi prima, i Texani respinsero tutte le truppe messicane inviate a sedare la rivolta fuori dai territori dell'allora regione messicana del Texas. Circa 100 Texani furono inviati a presidiare Alamo. Questa forza iniziale crebbe lentamente con l'invio di rinforzi che furono così guidati dai co-comandanti William B. Travis e James Bowie (il primo uno dei regolari della guarnigione e l'altro capo dei volontari). Il 23 febbraio, circa 1.500 messicani marciarono verso San Antonio de Béxar come primo passo della campagna per la riconquista del Texas. Per i successivi 10 giorni i due contingenti furono impegnati in schermaglie provocate da occasionali incidenti.

Maschi contro femmine

Walter, allenatore di serie A di pallavolo femminile, dopo essere appena divenuto padre, cede alle continue avance del capitano della sua squadra Eva Castelli, tradendo così sua moglie Monica. Non essendo avvezzo ai tradimenti, i sensi di colpa e i consigli degli amici lo mettono in crisi: mentre si avvicina la finale scudetto, non trova il coraggio di troncare la relazione extraconiugale per paura della reazione di Eva, la quale si è illusa che Walter potesse divorziare per stare insieme a lei; alla fine, si decide a confessare ad Eva la verità e la giocatrice, in una furiosa reazione, fa scoprire tutto a Monica.