Stasera su Sky, giovedì 23 marzo

Tutti i programmi su Sky di questa sera giovedì 23 marzo 2017

Questa sera su Sky, The Ring 2

In nome di mia figlia

André Bamberski riceve una telefonata in cui la ex moglie gli comunica la morte della figlia quattordicenne Kalinka.. La ragazza stava trascorrendo le vacanze in Germania con la madre e il patrigno, il dottor Dieter Krombach. In breve tempo, grazie anche a un referto autoptico che lascia più di un dubbio, Bamberski si convince che il medico abbia delle gravi responsabilità nel decesso. Da quel momento ha inizio una battaglia che lo vedrà utilizzare tutti i mezzi, legali e non, per dimostrare la sua tesi.

L'era glaciale 3: l'alba dei dinosauri

Lo scoiattolo Scrat è intento a seppellire la sua ghianda. Scopre però che la ghianda è sparita, e il "ladro" è Scrattina. Inizia una contesa in cui ha la meglio Scrat, ma Scrattina, piangendo, lo impietosisce facendosi consegnare la ghianda, e poi lo fa precipitare in un burrone. Intanto i mammuth Manny e Ellie aspettano il loro primo figlio. L'eccitazione di diventare padre porta Manny a costruire un parco giochi per il cucciolo, cercando di renderlo il più sicuro possibile. La nuova situazione porta Diego a sentirsi oramai di troppo; decide di andarsene dal branco, spinto anche dalla consapevolezza che la vita tranquilla fino a quel momento condotta gli aveva tolto lo smalto d'un tempo. 

I segreti di Big Stone Gap

A Big Stone Gap, una cittadina mineraria della Virginia, Ave Maria Mulligan è ormai rassegnata a vivere una vita da zitella. Lavora nella farmacia di famiglia e si occupa di organizzare lo spettacolo all'aperto che si tiene ogni anno finché un giorno scopre un segreto di famiglia che modificherà la sua esistenza.

The Truman Show

Truman Burbank è un trentenne apparentemente pieno di vita e sempre sorridente che non sa di essere l'attore protagonista di uno spettacolo televisivo, il Truman Show, un racconto sulla sua stessa vita, ripresa in diretta sin dalla nascita, quando fu prelevato da una gravidanza indesiderata e "adottato" da un network televisivo. Un servizio giornalistico spiega l'antefatto attraverso un'intervista a Christof, il regista-demiurgo dello spettacolo, che illustra il successo dello show ottenuto in tutto il mondo. Una serie di flashback sui ricordi di Truman, alternati con la visione di alcuni telespettatori del mondo reale mentre guardano, più o meno con interesse, il programma, illustra le fasi della vita di Truman.

The Ring 2

Sono trascorsi sei mesi da quando Rachel, giornalista di cronaca nera della città di Seattle, è riuscita a sfuggire a Samara Morgan e all'incubo della VHS maledetta che preannuncia la morte di chi ne guarda il contenuto. Lei e suo figlio Aidan si sono quindi rifugiati nella cittadina di Astoria, nello Stato dell'Oregon, per ricominciare una vita normale lontani dai luoghi dei loro passati tormenti. Una sera, Rachel, lavorando al Daily Astorian, il giornale locale, viene al corrente del ritrovamento del cadavere di un ragazzo adolescente il cui viso è orribilmente sfigurato. Assieme al giovane viene ritrovata anche una ragazza in stato catatonico. Entrambi avevano deciso di trascorrere la serata guardando una videocassetta. Rachel, ricordando le agghiaccianti vicende capitate a sua nipote, intuisce che si tratta della maledizione di Samara: la bambina è riuscita a raggiungerla anche nella sua nuova città.

Jonathan degli orsi

Nord America. Jonathan Kowalsky, divenuto orfano a 6 anni quando si vede uccidere i genitori cercatori d'oro, fa amicizia con un cucciolo di orso bruno e viene adottato da Tawanka, capo degli indiani Dakota. Divenuto adulto lascia il villaggio, inizia a vendicare i genitori e durante il suo viaggio ha modo di opporsi a tutte le forme di discriminazione e sopruso, ma successivamente, quando capisce che sta diventando come quelle persone che cerca di combattere, decide quindi di ritornare alla tribù. Capisce che non c'è un luogo sulla terra che sia esente dalla malvagità dell'uomo ed il nemico da affrontare non è più esterno, ma nel suo cuore.

Tutte lo vogliono

Orazio è un umile lavoratore in un negozio di animali che arrotonda cercando di fare il salto di qualità con video di animali divertenti. Chiara invece lavora per l'azienda di catering di famiglia. Lei soffre di anorgasmia, tramite le sedute di terapia viene a conoscenza, grazie ad una amica, del famoso GPS una nuova versione di gigolò moderno che promette risultati eccellenti e appaganti. Per una serie di circostanze paradossali, Orazio viene scambiato per il famoso amante dalla donna.