Stasera su Sky, lunedì 24 aprile

Tutti i programmi su Sky di questa sera lunedì 24 aprile 2017

Questa sera su Sky, Rocky 4

Codice 999

Gang di ex militari e poliziotti corrotti, addestrati al combattimento militare e senza scrupoli. La mafiosa russa Irina li tiene in pugno, Michael è il padre del figlio della sorella, e questa volta l'unico modo per accontentarla sembra essere quello di far scattare un codice 999, agente a terra. Solo uccidendo un poliziotto infatti, e sfruttando il richiamo di tutte le volanti sul luogo, Michael e i suoi avranno il tempo di andare a segno altrove. Se poi quell'agente è Chris, nuovo del reparto anti-gang e nipote del capo, ancora meglio. Ma qualcosa andrà storto, in maniera del tutto imprevedibile.

Immagina che

Evan è un impegnato uomo d'affari, separato dalla moglie e con una bambina, Olivia, spesso trascurata dal padre che pensa solo a lavorare. Un giorno, Evan scopre che la figlia è in grado di prevedere futuri fatti finanziari (fallimenti, fusioni tra società, compravendita di azioni) con una precisione sbalorditiva. Chiedendo a Olivia come ci riesca, lei capisce che assecondando il padre può finalmente passare del tempo con lui. Gli spiega che è in contatto con strane regine di un paese magico, raggiungibile solo dopo danze sotto un lenzuolo. I giorni passano, Olivia ed Evan non sbagliano un colpo, e lo stesso Evan inizia a essere attratto più dal lenzuolo che dalla figlia.

Professore per amore

Keith Michaels è stato uno sceneggiatore di successo (ha addirittura vinto un Oscar nel 1998). Ora però i suoi script vengono snobbati, ha divorziato e ha bisogno di un lavoro. Si trova così praticamente costretto ad accettare l'offerta di un corso di sceneggiatura in un'università decentrata: a Binghamton dalle parti di New York. Non ha però alcuna voglia di insegnare a scrivere perché ritiene che sia inutile e, una volta formata la classe, cerca di fare il meno possibile. Sarà però costretto dalle circostanze a impegnarsi anche grazie alla presenza di due studentesse decisamente molto diverse tra loro.

Taking chance - Il ritorno di un eroe

Michael Strobl è un colonnello del corpo dei marine statunitense. Dopo la morte del soldato Chance Phelps, avvenuta in seguito a un'imboscata a Ramadi (Iraq) il 9 aprile 2004 quando aveva solo 19 anni, si sente in dovere di scortarne la salma da Dover, luogo in cui vengono ricomposte le salme dei soldati caduti, alla città in cui Phelps viveva nello Wyoming. Dal momento in cui gli viene concesso l'incarico al momento in cui il colonnello Strobl fa rientro a casa, sono innumerevoli i segnali di cordoglio che il popolo americano riserva ai propri caduti.

Rocky 4

Dall'Unione Sovietica arriva il pugile russo Ivan Drago per sfidare la boxe americana. Apollo Creed, diventato amico di famiglia di Rocky Balboa decide di sfidare il potente Ivan Drago, nonostante si sia ritirato da 5 anni. Rocky rendendosi conto della stazza gigante del pugile russo, cerca di convincere l'amico a non fare l'incontro, ma Apollo crede che non sia solo un incontro di boxe ma anche una sfida a livello politico (ricordiamo che siamo nel periodo della "guerra fredda"). Arriva il giorno del match, a Las Vegas viene organizzato tutto in grande stile, con James Brown cantare Living in america e Apollo arrivare in ascensore con indosso i colori della bandiera americana.

Moby Dick. La balena bianca

Ismaele nell'autunno del 1841, giunge a New Bedford, una cittadina costiera del Massachusetts, con l'intenzione di imbarcarsi per andare a caccia di balene e di avventura. Giunto in una locanda fa amicizia con Queequeg, un ramponiere che proviene dalle isole dell'Oceano Pacifico, decidendo di partire insieme sulla prima nave che salperà; il giorno dopo, aggirandosi per il porto, vengono avvicinati da Elia, un vecchio marinaio che li sconsiglia di imbarcarsi sul Pequod, una baleniera comandata dal capitano Achab, sostenendo che la nave è maledetta e, esternandogli una profezia, li avverte che da quel viaggio tutti moriranno e che solo uno si salverà.

Major League 3. La grande sfida

La squadra di baseball dei Cleveland Indians, dopo la trionfale ultima stagione, viene rilevata dall'ex giocatore Roger Dorn, ma i giocatori confermati appaiono tutti svogliati e demotivati per i più svariati motivi. Toccherà a Jake Taylor, alla sua prima esperienza in panchina, riuscire a tirare fuori di nuovo il vecchio spirito degli Indians e portare la squadra al titolo della American League per andare a giocare le World Series.