Stasera su Sky, martedì 24 gennaio

Tutti i programmi su Sky di questa sera martedì 24 gennaio 2017

Questa sera su Sky, Cado dalle nubi

Il libro della giungla

Mowgli, un piccolo orfano abbandonato nella giungla indiana, viene cresciuto da un branco di lupi. L'arrivo della tigre Shere Khan metterà però in pericolo la sua vita, costringendolo a un ardito viaggio tra insidie e pericoli.

Chi ha incastrato Roger Rabbit

All'investigatore Eddie Valiant viene affidato il compito di sorvegliare Jessica, la procace moglie di Roger Rabbit, il quale, convinto della sua infedeltà, non riesce più a lavorare come dovrebbe. Eddie accetta a malincuore perché l'ambiente in cui si trova a dover investigare è quello di Cartoonia...

Io e lei

Federica (Margherita Buy) e Marina (Sabrina Ferilli) vivono insieme da diversi anni. Vengono da percorsi diversi, hanno caratteri e modi di vita differenti, discutono e si amano discutendo come tutte le coppie del mondo. La loro storia d’amore è a un punto di svolta. Proprio quando Marina pensa che ormai si possano considerare una coppia stabile, Federica mossa da una serie di accadimenti entra in crisi. E comincia a porsi delle domande. Con chi vorrebbe dividere la propria vita? Chi è che ama veramente? E lei, davvero, chi è?

Dio esiste e vive a Bruxelles

Dio esiste veramente ed è una persona come tante altre che vive a Bruxelles. Deprivato della sua aurea divina, è un codardo patetico e odioso con la sua famiglia. Ea, sua figlia, si annoia a casa e, non sopportando di stare chiusa in un piccolo e ordinario appartamento di città, decide un giorno di ribellarsi contro il padre, manomettendo il suo computer e rivelando a chiunque la propria data di morte. In questo modo provocherà un caos improvviso e totale, durante il quale tutti cominceranno a pensare cosa fare con i giorni, i mesi e gli anni, che rimangono loro da vivere.

Crossfire - Fuoco incrociato

Samantha Harrison, soldatessa della Guardia Nazionale, è appena rientrata dal fronte in Iraq quando si rende conto che nessuno può aiutarla a tornare a una vita normale o a superare lo stress post traumatico. Accusata di aver ucciso per sbaglio due commilitoni, Samantha diventa presto il bersaglio di un soldato ossessionato dall'idea di vendicare la morte dei due. Cercando di mettere insieme i frammentati ricordi di quella maledetta sera, dovrà dimostrare anche a se stessa di non avere colpe.

American Gigolò

Julian Kay, di professione gigolò, diventa l'amante di Michelle, moglie del senatore Straton. L'agente per il quale lavora, Leon Jaimes, lo mette in contatto con i Rehiman, una coppia di coniugi perversi. Quando la signora Rehiman viene assassinata, Straton fa ricadere i sospetti su Julian. Riuscirà a cavarsela grazie all'intervento di Michelle.

Cado dalle nubi (5 cose che non sai su Checco Zalone)

Checco sogna da sempre di diventare un cantante; la sua ragazza, stufa di aspettare che faccia qualcosa di concreto, lo lascia. Rimasto solo e deciso a giocare le carte del suo talento, Checco si trasferisce dal suo paesino della Puglia a Milano, dove s'innamora di Marika, figlia di un accanito leghista, e tenta di sfondare nel mondo della musica presentandosi a dozzine di provini.