Stasera su Sky, mercoledì 24 maggio

Tutti i programmi su Sky di questa sera mercoledì 24 maggio 2017

Questa sera su Sky, Regression

Fuga dal pianeta terra

Buffi eroi venuti dallo spazio per un film d'animazione raccontato da una prospettiva inconsueta. Il coraggioso astronauta Scorch Supernova, difensore della galassia, risponde a un SOS proveniente da un pianeta sconosciuto, la Terra, dove viene coinvolto in un crudele complotto.

Chalet Girl

Kim, da vero maschiaccio, e' stata una campionessa di skateboard ma ha dovuto abbandonare i suoi sogni di gloria per trovare lavoro presso un fast food e mantenere se stessa e il padre. Durante l'inverno, per guadagnare qualche soldo in piu', accetta di partire per le Alpi dove l'aspetta un posto di cameriera in una stazione sciistica. 

Litigi d'amore

Quando all'improvviso suo marito muore, Terry si trova alle prese con una non semplice situazione familiare e a fronteggiarsi con le richieste e i bisogni di Andy, Emily, Hadley e Popeye le sue quattro figlie. Finisce cosi' per cercare consolazione nell'alcol e nell'affetto di Denny, il suo vicino di casa, che a poco a poco, diventa un punto di riferimento per lei e per le sue 4 figlie. 

Mustang

In un villaggio costiero turco la giovane Lale e le sue sorelle maggiori Nur, Ece, Selma e Sonay festeggiano la fine dell'anno scolastico anche se la ragazza e' dispiaciuta perche' l'insegnante che lei maggiormente apprezza l'anno successivo esercitera' la sua professione ad Istanbul.

Regression, film con Emma Watson

Negli anni Novanta, nel Minnesota, un detective indaga su una ragazza che ha accusato il padre di un delitto abominevole. Il padre non ricorda nulla di cio' che e' accaduto ma, quando un rinomato psicologo si interessa al caso, la cospirazione che sottende diventa piu' chiara.

Ponte sul fiume Kwai

Malesia, seconda guerra mondiale. In un campo di prigionia giapponese arriva il colonnello Nicholson (Guinness), uomo decisamente tutto d’un pezzo. Si scontra subito col comandante giapponese per un fatto di principio (gli ufficiali non devono lavorare secondo la convenzione di Ginevra) e riesce a vincere la sua battaglia.

Tropic thunder - Unisciti a loro

Tre stelle vanagloriose e capricciose dello star system hollywoodiano sono costrette a convivere dentro lo stesso film: un war movie ad alto budget ambientato nel sud-est asiatico.