Stasera su Sky, giovedì 27 aprile

Tutti i programmi su Sky di questa sera giovedì 20 aprile 2017

Questa sera su Sky, Captain America: Civil War

Captain America: Civil War

Nel 1991, gli agenti dell'HYDRA in Siberia risvegliano Bucky Barnes dal suo sonno criogenico e lo trasformano nel Soldato d'Inverno, condizionandolo mentalmente in modo che obbedisca a chiunque reciti una specifica combinazione di parole. In seguito Bucky viene inviato a recuperare da un'automobile una valigetta contenente dei campioni di siero del super-soldato, e uccide gli occupanti del veicolo. Nel presente, approssimativamente un anno dopo la battaglia di Sokovia, Steve Rogers, Natasha Romanoff, Sam Wilson e Wanda Maximoff impediscono a Brock Rumlow di rubare un'arma biologica da un laboratorio a Lagos, Nigeria. Durante lo scontro Rumlow aziona un giubbotto esplosivo, suicidandosi; Wanda limita l'esplosione, uccidendo però diversi volontari del Wakanda, e aumentando la sfiducia della comunità internazionale nei confronti degli Avengers.

Ghosthunters - Gli acchiappafantasmi

Tom, undicenne pauroso, scopre nella sua cantina il viscido fantasma Hugo e, superato il terrore iniziale,  realizza che questi, oltre a essere del tutto innocuo, ha un disperato bisogno del suo aiuto. Nella fattispecie, Hugo non può tornare alla sua casa stregata a causa di un pericoloso fantasma di ghiaccio che, nonostante sia estate, sta diffondendo ovunque un gelo polare.

Nemiche per la pelle

Lucia e Fabiola si odiano da quando si conoscono. La prima, ex-moglie di Paolo, la seconda, moglie attuale, sono costrette ad avvicinarsi quando l'uomo improvvisamente muore lasciando in eredità ad entrambe il suo unico figlio. Inizialmente poco propense al nuovo ruolo di madri, finiranno presto per affezionarsi al piccolo, tanto da dovere tentare di mettere da parte le proprie divergenze personali.

In Darkness

Polonia 1943, sotto l'occupazione nazista: Leopold Socha, operaio nelle fognature e ladruncolo, si industria in piccoli furti ed espedienti, assieme al suo fidato collega Szczepek Wróblewsk, per garantire la sopravvivenza a se stesso e della sua famiglia. Il suo amico Bortnik, un ufficiale ucraino, avanza la promessa di una vita migliore: tutto quello che Socha deve fare è trovare gli ebrei nascosti nelle fogne. Dopotutto, nessuno conosce meglio di lui e Szczepek il condotto fognario, che utilizzano per nascondere la refurtiva. Ben presto Socha e Szczepek si imbattono in un gruppo di ebrei che vuole nascondersi nelle fognature per tentare di fuggire all'imminente rastrellamento del ghetto. I fuggiaschi gli offrono del denaro in cambio di protezione. 

Man in the Dark

Rocky vive in una situazione familiare insopportabile ed è pronta a tutto pur di abbandonare Detroit per il sole della California. Per amore, il fidanzato sbruffone, Money, e il timido Alex la aiutano a svaligiare appartamenti. Money crede di aver individuato il colpo grosso nel villino di un veterano della Guerra del Golfo, rimasto cieco in seguito a una ferita, che ha incassato un risarcimento a molti zeri dopo un tragico incidente in cui ha perso l'unica figlia. I dubbi etici su un furto ai danni di una persona così vulnerabile svaniscono di fronte alla somma agognata, ma i tre scopriranno che il solitario abitante della casa è tutt'altro che indifeso di fronte a un'intrusione.

Il padrino 3

New York, 1979: Michael Corleone, da anni tornato a New York, è ormai miliardario e gode della fama di una persona rispettabile. Indebolito dal diabete, è impegnato in una sincera attività volta a guadagnarsi onorabilità sociale e ad estraniare definitivamente la propria famiglia dal mondo della mafia. L'ex-boss è impegnato a garantire la sicurezza di sua figlia Mary, presidente onorario della Fondazione Vito Andolini Corleone, impegnata nell'opera di rinascita culturale e sociale della Sicilia, e nella scelta di un successore. 

Zoolander

Lo stilista Jacobim Mugatu viene incaricato da alcuni famosi stilisti, per conto dell'industria della moda di assassinare il neoeletto primo ministro malese, colpevole di aver promesso la soppressione dello sfruttamento minorile nel suo paese, fonte di grande risparmio per l'intero settore tessile; l'assassinio dovrà essere messo in atto da un modello stupido, sottoposto ad un lavaggio del cervello. Mugatu, aiutato dall'agente di modelli Maury Ballstein, sceglie per questo scopo Derek Zoolander, supermodello di fama mondiale, bello ma anche vanesio ed alquanto imbranato.