Stasera su Sky, lunedì 27 febbraio

Tutti i programmi su Sky di questa sera lunedì 27 febbraio 2017

Questa sera su Sky, Star Trek

Gods of Egypt

Migliaia di anni fa, nell'antico Egitto, convivevano mortali e dei, che si differenziavano da questi per alcune peculiarità (la longevità, l'altezza, l'oro al posto del sangue e la facoltà di trasformarsi in animali). Osiride, re d'Egitto, è pronto a lasciare il trono a suo figlio Horus ma proprio il giorno dell'incoronazione Seth, fratello minore di Osiride e re del deserto, irrompe nella capitale assassinando il fratello e accecando il nipote, rubandogli i suoi occhi, che sono la fonte del suo potere. Poi prende il potere assoluto e riduce la popolazione alla schiavitù.

Giotto, l'amico dei pinguini

Giotto è un simpatico cagnolone, un bellissimo e dolcissimo pastore maremmano. Scodinzola per l'incantevole cittadina di Warrnambool, una località sul mare in Australia. Nella fattoria del suo padrone Swampy, ognuno ha il suo compito, e quello di Giotto è di fare la guardia alle galline.

Un matrimonio all'inglese

1930. Larita Huntington è una giovane e bella ragazza di Detroit, decisamente aperta ed emancipata per la sua epoca. È una pilota, ed è diventata famosa per aver vinto il Gran Premio di Monaco battendo i suoi colleghi maschi. Contemporaneamente, John Whittaker, giovane rampollo di una nobile famiglia inglese, si trova in vacanza di piacere in Costa Azzurra. I due si incontrano, si innamorano e subito si sposano, all'insaputa della rigida e tradizionalista famiglia del ragazzo.

È arrivata mia figlia

Trasferitasi a San Paolo, presso una famiglia dove sua madre lavora come domestica, una ragazza si ribella a tutte le abitudini che regolano il rapporto tra lavoro e servitù.

Al vertice della tensione

1973. Egitto e Siria lanciano un attacco a sorpresa ad Israele, scatenando la guerra del Kippur. Le forze armate israeliane mandano un aereo da attacco A-4 in ricognizione con una bomba a fissione. L'aereo viene abbattuto e la bomba rimane inesplosa nel deserto per quasi trent'anni. 2002. Un neonazista di nome Richard Dessler progetta di distruggere gli Stati Uniti e la Russia provocando un conflitto armato fra di loro. A questo scopo, compra sul mercato nero asiatico la bomba nucleare ritrovata nel deserto, e paga tre scienziati russi insoddisfatti per farla riattivare.

Star Trek (2009)

Anno 2233. La nave stellare della Federazione dei Pianeti Uniti USS Kelvin sta pattugliando lo spazio vicino a una Supergigante rossa, quando improvvisamente i sensori gravitazionali della nave impazziscono: davanti ai membri dell'equipaggio si forma un buco nero dal quale fuoriesce una gigantesca astronave romulana, la Narada, che li attacca.

Torno indietro e cambio vita

Marco, 42 anni, ha una vita perfetta, una bella famiglia e un ottimo lavoro. Ma un giorno sua moglie Giulia, con la quale sta insieme da 25 anni, gli confessa che ha un altro e che vuole la separazione; è quindi costretto ad andarsene di casa e a rivedere tutta la sua vita. A consolarlo c'è l'amico di sempre Claudio, che come lui non se la passa bene ultimamente, a causa della madre alcolizzata che gli dà continue preoccupazioni.