Stasera su Sky, lunedì 27 marzo

Tutti i programmi su Sky di questa sera lunedì 27 marzo 2017

Questa sera su Sky, Premonitions

David di Donatello 2017

Tappeto rosso - In diretta dagli Studios di Roma, in esclusiva Sky, Francesco Castelnuovo ci introduce alla cerimonia di premiazione della 61esima edizione dei Premi David di Donatello.

Mrs. Doubtfire

Daniel Hillard è un doppiatore di San Francisco, con uno straordinario talento nel variare le voci, disoccupato dopo aver litigato con il suo capo. È sposato con un'arredatrice d'interni, Miranda, ma il loro rapporto è in forte crisi. Daniel è molto legato ai suoi figli: Lydia di 15 anni, Christopher di 12 e Natalie di 5. Il matrimonio finisce quando, al 12º compleanno di Chris, Daniel organizza una festa con animali che mettono a soqquadro la casa. Miranda, informata da una vicina mentre è in ufficio, torna a casa e litiga furiosamente con il marito: i due divorziano. 

Woman in Gold

Il film è basato sulla storia vera della defunta Maria Altmann, una sopravvissuta all'Olocausto, che, insieme al giovane avvocato E. Randol Schönberg, ha combattuto il governo austriaco per quasi un decennio per recuperare l'iconico quadro di Gustav Klimt Ritratto di Adele Bloch-Bauer I, appartenuto a sua zia e che era stato confiscato dai nazisti a Vienna poco prima della seconda guerra mondiale.

Gli invisibili

George è un vagabondo in giro per le strade di New York, che tenta di ripristinare il rapporto con la figlia che è stato marginale per anni.

Premonitions con Anthony Hopkins

Il dottore psichiatrico John Clancy, capace di prevedere il futuro, collabora con l'FBI per catturare un serial killer con il suo stesso potere.

Chinatown

Los Angeles, 1937: l'investigatore J.J. Gittes viene assoldato da una donna che si presenta come la signora Evelyn Mulwray per investigare sulla presunta infedeltà del marito, Hollis Mulwray, l'ingegnere che dirige il Dipartimento per l'acqua e l'energia elettrica di Los Angeles. Gittes lo pedina, capisce che si sta opponendo alla creazione di un nuovo bacino idrico, e scatta delle foto che lo ritraggono in compagnia di una giovane donna, che poi vengono pubblicate in prima pagina sul giornale del giorno successivo. Tornato nel suo ufficio, Gittes incontra una giovane donna che, dopo avergli chiesto conferma del fatto che loro due non si erano mai visti prima, lo informa che lei è la vera Evelyn Mulwray e che perciò lo avrebbe denunciato.

Daddy's Home

Il mite Brad, impiegato presso un Network radiofonico, vive con la moglie Sara e i figli di lei, Dylan e Megan. Spinto da un enorme desiderio di paternità, con molta pazienza e impegno, dopo le iniziali difficoltà, Brad lentamente riesce a guadagnarsi la fiducia dei due bimbi. Quand'ecco che alla porta si ripresenta Dusty, padre naturale dei bambini ed ex di Sara. Un tipo affascinante e avventuriero che con estrema facilità sembra riuscire meglio di Brad in tutto e per tutto, specialmente agli occhi di Sara e dei piccoli. Seppur dopo i primi momenti di scoraggiamento e dopo innumerevoli gag, Brad riuscirà, rimanendo se stesso ad affermare la sua conquistata posizione all'interno della famiglia diventando per giunta amico del rivale che alla fine si troverà nella sua stessa situazione.