Stasera su Sky, martedì 28 marzo

Tutti i programmi su Sky di questa sera martedì 28 marzo 2017

Questa sera su Sky, Charlie Countryman deve morire

Killing Season

Benjamin Ford è un ex soldato americano, veterano di guerra, ritiratosi sugli Appalachi per dimenticare la guerra di Bosnia nella quale ha combattuto. Un giorno, un turista europeo di nome Emil Kovac incrocia la sua strada, in apparenza per pura casualità, e tra i due nasce un legame d'amicizia. Ma tutto cambia quando Ford scopre che Kovac in realtà è un soldato in cerca di vendetta. Inizierà così un duello tra i due per la sopravvivenza, tra le montagne che li separano dal resto della civiltà.

Chalet Girl

Kim Matthews ha 19 anni e lavora in un fast food per mantenere sia il padre che se stessa. Per dare una svolta alla sua vita decide di accettare un lavoro in un chalet in una località imprecisata nelle Alpi austriache. Arrivata allo chalet, capisce di lavorare per un riccone, Richard Masden, che tiene sempre party stravaganti. Lei, non abituata a tale sfarzo, trova difficile accettare e comprendere le regole della casa. Nel corso del suo lavoro, Kim si infatua Jonny, il figlio del capo, ma di mezzo ci sono la fidanzata Chloe e la madre di Jonny e una gara di snowboard.

Franny, film con Richard Geere

Un filantropo si immischia nella vita di una coppia appena sposata, nel tentativo di rivivere il suo passato. Il film è stato presentato al Tribeca Film Festival il 15 aprile 2015.

Charlie Countryman deve morire

Charlie Countryman è un ragazzo normale che si innamora di Gabi, una ragazza rumena che incontra dopo essersi seduto per caso accanto a suo padre sull'aereo che ha provocato la sua morte. Quello che Charlie non sa è che Gabi è sposata con Nigel, un violento e mentalmente instabile boss del crimine, che ha ai suoi ordini una banda di teppisti. Armato di poco più del suo fascino e del suo ingegno, il ragazzo, per proteggere l'amata, viene più volte picchiato duramente dagli scagnozzi del mafioso e viene coinvolto suo malgrado in faccende pericolose. L'unico modo per salvare la sua amata sembra solo quello di morire.

American Battleship

Un aereo statunitense viene abbattuto in mare da qualcosa di sconosciuto. L'esercito è sicuro che si tratti di un attacco da parte della Corea del Nord e una nuova guerra è sul punto di scoppiare. Il vero responsabile è però una forza armata aliena che solo una vecchia corazzata della marina può fermare.

Il meraviglioso paese

Il pistolero Martin Brady viene ingaggiato da uno dei due boss messicani fratelli Castro, Cipriano, governatore (l'altro, Marcos, è generale dell'esercito). I due non si amano, anzi, vorrebbero ciascuno fare la pelle all'altro. Incaricato di recarsi negli Stati Uniti per trattare l'acquisto di un carico di fucili e relative munizioni, non riesce a portare a compimento l'impresa poiché si rompe accidentalmente una gamba.

Road Trip 2

Road Trip 2 è una commedia americana direct-to-video del 2009, sequel del celebre Road Trip, diretta da Steve Rash. Gli unici attori del film originale a comparire sono DJ Qualls e Rhoda Griffis. Il film è stato prodotto dalla Paramount Famous Productions in quanto la Paramount Pictures ha acquisito i diritti sui film della DreamWorks Pictures dopo l'acquisto di quest'ultima nel 2006. Il film è uscito il 11 agosto 2009.