Stasera su Sky, lunedì 28 novembre

Tutti i programmi su Sky di questa sera lunedì 28 novembre 2016

Questa sera su Sky, Io che amo solo te

Io che amo solo te

Chiara e Damiano sono due giovani di Polignano a Mare che stanno per sposarsi, ma non sanno che anche i loro genitori stavano per farlo tanti anni prima. Ninella, la madre di Chiara, è una donna di mezza età che da giovane doveva sposarsi con don Mimì, padre di Damiano, ma il loro sogno d'amore non si è mai realizzato a causa del fratello della donna, contrabbandiere poi arrestato.

L'ultimo Dominatore dell'Aria

Ci troviamo in un mondo dove i quattro elementi, ovvero l'aria, l'acqua, la terra e il fuoco, possono essere controllati da individui noti come dominatori. Ogni elemento corrisponde a una diversa partizione geografica nelle quali si trovano le varie popolazioni che presentano anche dominatori dei rispettivi elementi.

Il mostro di Cleveland

Il 22 agosto del 2002 Michelle Knight, una ventunenne madre single, viene rapita da Ariel Castro per essere tenuta prigioniera nella sua abitazione per più di 11 anni. Durante il lungo sequestro, Michelle trova in Dio e nel desiderio di rivedere il figlio la forza di andare avanti e di prendersi cura delle adolescenti Amanda Berry e Gina DeJesus, anch'esse tenute segregate dall'uomo.

7 psicopatici

Marty è uno sceneggiatore che ha bisogno di finire una sceneggiatura per un film, intitolato 7 psicopatici, e cerca tranquillità e concentrazione. Billy è un attore in declino, rapitore di cani nel tempo libero, nonché migliore amico di Marty. Poi c'è Hans, religioso ex-criminale con un violento passato, ora socio di Billy. Infine c'è Charlie, il gangster a cui Billy ha rapito l'amato cane, che userà ogni mezzo per riavere indietro l'animale senza lasciar vivi i due criminali. Dopo queste faccende, Marty trova finalmente l'ispirazione per il suo film, deve solo vivere abbastanza per poterlo concludere e depositare.

Nido di vespe

Una banda di 5 ladri riesce a penetrare in un deposito allo scopo di rubare centinaia di computer. Nel frattempo, un commando composto da agenti francesi ed italiani sta trasportando a Strasburgo, con un furgone blindato e la relativa scorta, Abedin Nexhep, un pericoloso criminale di guerra albanese. Durante il tragitto, un esercito di uomini fedeli al prigioniero attacca il blindato e riesce ad annientare la scorta. Il furgone, gravemente danneggiato, riesce a scampare all'agguato e a rifugiarsi in un deposito poco distante, ma l'edificio, lo stesso in cui si trovano i ladri di computer, viene accerchiato dai sicari in pochi minuti. Gli agenti sopravvissuti e la banda di ladri dovranno allearsi per restare in vita fino all'arrivo della polizia.

Hatari!

In Tanganika (oggi Tanzania), un team di cacciatori professionisti si occupa della cattura di animali esotici della savana, destinati alla vendita all'estero presso zoo e riserve naturali. L'eterogeneo gruppo è capeggiato da Sean Mercer, un ruvido e misogino irlandese coadiuvato dal tedesco Kurt Mueller, ex pilota automobilistico, dal newyorkese Pockets, ex tassista, da un anziano ed esperto meticcio, chiamato familiarmente "l'Indiano", dall'ex torero messicano Luis Francisco Garcia Lopez e dalla giovane Brandy De La Court, proprietaria dell'attività che ha ereditato dal padre Frenchy, un cacciatore rimasto ucciso da un rinoceronte alcuni anni prima.

Zoolander

Lo stilista Jacobim Mugatu viene incaricato da alcuni famosi stilisti, per conto dell'industria della moda di assassinare il neoeletto primo ministro malese, colpevole di aver promesso la soppressione dello sfruttamento minorile nel suo paese, fonte di grande risparmio per l'intero settore tessile; l'assassinio dovrà essere messo in atto da un modello stupido, sottoposto ad un lavaggio del cervello. Mugatu, aiutato dall'agente di modelli Maury Ballstein, sceglie per questo scopo Derek Zoolander, supermodello di fama mondiale, bello ma anche vanesio ed alquanto imbranato.