Stasera su Sky, venerdì 28 ottobre

Tutti i programmi su Sky di questa sera venerdì 28 ottobre 2016

Questa sera su Sky, The Young Pope

The Young Pope

The Young Pope racconta in dieci episodi la storia di Lenny Belardo (Jude Law), alias Pio XIII, il primo Papa americano della storia. Giovane e affascinante, la sua elezione sembrerebbe il risultato di una strategia mediatica semplice ed efficace del collegio cardinalizio. Ma, com'è noto, le apparenze ingannano.

La figlia della sciamana

Dina ha involontariamente ereditato le capacità soprannaturali della madre, che è in grado di vedere dentro l'anima delle altre persone e di farle vergognare di loro stesse. Quando l'unico erede al trono è ingiustamente accusato di aver assassinato orribilmente la famiglia, la madre di Dina con un falso pretesto viene attirata a Dunark per farlo confessare.

War Room - Le armi del cuore

Tony ed Elizabeth Jordan sembrano avere tutto dalla vita. Un buon lavoro, una bella figlia e la casa dei loro sogni, non sono però altro che apparenze: in realtà, il loro matrimonio è diventato un terreno di guerra e a subirne gli effetti è proprio la figlia. Con la guida di Clara, una signora anziana e saggia, Elizabeth scopre come la forza della preghiera e il rifugio alla fede potranno aiutarla a rimettere in piedi quel che resta della sua famiglia un tempo felice.

Buffalo Soldiers

Germania Occidentale, 1989, prima della caduta del muro di Berlino, Ray Elwood, soldato dell'esercito statunitense di stanza alla base Theodore Roosevelt vicino a Stoccarda, è un componente di un gruppo di militari coinvolti in traffici illeciti, sfruttando le forniture delle quali si appropriano e che rivendono. Un giorno, approfittando di un incidente provocato da un carro armato, il cui equipaggio era sotto l'effetto di eroina, il gruppo si impadronisce di un carico di armi che Ray scambia con un trafficante di droga, ricevendo una fornitura di trenta chili di eroina pura, che dovrebbe essere raffinata in un capannone all'interno della base, adibito a laboratorio.

Ant-Man

Nel 1989 lo scienziato Hank Pym si dimette dallo S.H.I.E.L.D. dopo aver scoperto che l'agenzia ha tentato di replicare la sua formula per il restringimento, le Particelle Pym. Hank crede che la sua tecnologia sia pericolosa e giura di tenerla segreta. Nel presente, alcuni mesi dopo gli eventi di Sokovia, Pym è stato costretto a lasciare la propria azienda a sua figlia, Hope van Dyne, e al suo ex pupillo, Darren Cross. Quest'ultimo è vicino a perfezionare una tuta di contrazione di sua creazione, chiamata il Calabrone, che intende usare per scopi militari.

La faccia violenta di New York

Sergio, ragazzo messicano dall'animo candido ma per abitudine dedito alla violenza, decide di tentare la fortuna emigrando nei bassifondi di New York. Per sprovvedutezza cade ben presto nelle mani di una bizzarra 'Fratellanza dell'America Latina' organizzazione che sfrutta i clandestini attraverso il ricatto e la violenza.

Major League

La squadra di baseball dei Cleveland Indians sta per iniziare la stagione. Al raduno precampionato si ritrovano vecchi e nuovi giocatori: il ricevitore veterano e con problemi al ginocchio Jake Taylor, il lanciatore pregiudicato e miope Rick "Wild Thing" Vaughn, il velocista Willie Mays Hayes, il battitore cubano adepto ai riti vudù Cerrano, l'ormai in declino Roger Dorn, più concentrato sulle operazioni finanziarie che sul gioco, ed altri elementi di non eccelse qualità. Ad allenarli è chiamato Lou Brown, un attempato coach con qualche esperienza nelle serie minori.