Stasera su Sky, mercoledì 29 marzo

Tutti i programmi su Sky di questa sera mercoledì 29 marzo 2017

Questa sera su Sky, Race - Il colore della vittoria

Race - Il colore della vittoria

Negli anni trenta l'afroamericano Jesse Owens diventò un campione di atletica, vincendo quattro medaglie d'oro ai Giochi olimpici del 1936, tenutisi a Berlino, diventato un simbolo della lotta al razzismo sfidando le ideologie razziali imposte da Adolf Hitler.

Windstorm - Contro ogni regola

Torna l'estate e Mika (Hanna Binke) si reca di nuovo alla fattoria della nonna felicissima di ritrovare Windstorm ma scopre sul ventre dell'animale alcune ferite. La tenuta Kaltenbach è sull'orlo del fallimento e Mika decide di partecipare ad un torneo per cercare di vincere una somma in denaro così da aiutare la nonna. Windstorm, durante gli allenamenti, fugge e Mika lo ritrova in una foresta in compagnia di una cavalla grigia e di un ragazzo di nome Milan (Jannis Niewohner).

I ragazzi della mia vita

Beverly D'Onofrio è una romantica quindicenne. Innamorata della letteratura e aspirante giornalista, sogna di trasferirsi a New York per coronare il suo sogno più grande: pubblicare un romanzo. Una sera, partecipa ad una festa insieme alla sua amica Fay, e in seguito ad alcune vicissitudini è costretta a scappare dal party insieme ad un ragazzo appena conosciuto, Ray, con cui ha dei rapporti sessuali nella sua macchina. Dopo aver scoperto di essere incinta, i genitori le impongono di sposare il ragazzo, anche se lei non ne è affatto innamorata. Beverly e Fay iniziano a fare progetti sul futuro dei loro figli, sicurissime che entrambe partoriranno due belle bambine.

E ora dove andiamo?

In uno sperduto paesino del Libano, cristiani e musulmani convivono in pace ed armonia grazie ad un isolamento forzato con il resto del paese. Il giorno in cui i ragazzi del villaggio recuperano un'antenna parabolica e finalmente riescono a ricevere il segnale televisivo le cose nella comunità iniziano a cambiare lentamente. Man mano che le notizie sulle lotte religiose interne al Libano giungono in paese, cominciano a verificarsi strani fenomeni, inizialmente riconducibili a scherzi di cattivo gusto, come sangue al posto dell'acqua santa in chiesa o l'ingresso incontrollato degli animali nella moschea.

Il risolutore

I due soci Sean Vetter e Demetrius Hicks sono agenti della DEA. La loro attuale missione è quella di combattere il traffico di droga passante per il confine messicano. Dopo aver catturato il capo del cartello, Memo Lucero, Vetter può riservare le sue attenzioni alla moglie Stacy. Il cartello, ormai senza guida, diventa l'obiettivo di Diablo che, divenuto la nuova preda per la coppia di agenti, uccide Stacy, azione che scatenerà la furia vendicativa di Vetter.

Alessandro il Grande

All'inizio del film l'oratore Demostene sta organizzando una guerra contro Filippo II il re dei Macedoni perché lo considera pericoloso per i Greci. Mentre Filippo sta conducendo una spedizione contro Olinto viene a sapere che sua moglie Olimpia ha generato un figlio, a cui ha dato il nome di Alessandro, il quale lo definisce "Un dio nato da un altro dio". Filippo è furioso perché pensa che sua moglie abbia commesso adulterio e non che si sia unita ad un dio; comunque il Generale Parmenione, il più fidato tra tutti i comandanti e anche il più anziano, gli consiglia di risparmiare Alessandro e di farlo crescere.

Mr. Deeds, trailer QUI

L'anziano ed iperattivo magnate Preston Blake muore durante una scalata sul monte Everest. Senza moglie né figli, lascia un impero da 40 miliardi di dollari, e sia i mass media che la sua società partono alla ricerca del discendente. Lo trovano a Mandrake Falls, nel New Hampshire; si chiama Longfellow Deeds, lavora in una pizzeria, ha un cuore d'oro, e sogna di vedere pubblicato un suo bigliettino d'auguri, che compone e declama per hobby.