Stasera su Sky, martedì 29 novembre

Tutti i programmi su Sky di questa sera martedì 29 novembre 2016

Questa sera su Sky, Titanic

Risorto

La storia biblica ed epica della resurrezione di Cristo, vista attraverso gli occhi di un credente. Clavius, un potente tribuno militare romano, e il suo assistente Lucius sono incaricati di risolvere il mistero legato a quanto accaduto al corpo di Gesù nelle settimane successive alla sua crocifissione al fine di spazzare via le voci sull'arrivo di un messia e di prevenire una rivolta a Gerusalemme.

Mickey Matson e la macchina alchemica

Quando un mitico dispositivo risalente ai tempi antichi viene ricostruito da un gruppo di confederati per cui la guerra civile non è mai del tutto finita, il giovane Mickey Matson e la sua nuova amica Sully si ritrovano a seguire una serie di indizi lasciati dal di lui defunto nonno per mantenere i malvagi lontani dai tre oggetti mistici che alimentano il dispositivo. Qualora Mickey fallisse nella sua ricerca, l'intero mondo rischierebbe di cambiare per sempre.

Titanic

Un equipaggio cerca di recuperare un diamante nel relitto del Titanic, e va dall'unica superstite. Flashback. Rose è una giovane aristocratica che viaggia nella prima classe del Titanic, Jack invece è un pittore bello e squattrinato che naviga stipato in terza classe. I due non potranno più lasciarsi e sfidano fino all'ultimo le convenzioni sociali. Nel mentre il Titanic affonda.

Across the Universe

Anni '60: Jude è un ragazzo di Liverpool che va negli Usa alla ricerca del padre; conoscerà altri giovani e soprattutto l'amore - ricambiato - per la bionda Lucy...

Code Name: Geronimo

Un'unità dei Navy Seals viene inviata nel deserto pakistano per condurre un'operazione segreta. Nessuno di loro sa quale sia il reale obiettivo a cui dare la caccia e, con le prime difficoltà incontrate, il gruppo si ritrova a dover gestire una crescente tensione che porta ogni componente a riflettere sulla propria vite, sui propri sogni e sul senso della missione da affrontare. Quando poi apprendono che il loro vero obiettivo è Osama bin Laden, con il nome in codice di Geronimo, tutti avranno il coraggio di mettere da parte i propri dubbi e trovare la sinergia giusta per mettere in atto, sotto ordine della Casa Bianca, il raid più ardito del secolo.

Operazione sottoveste

Rimesso parzialmente in sesto dopo un bombardamento, grazie alle capacità "inventive" dell'ufficiale Nick Holden, il sommergibile Sea Tiger riprende i suoi spostamenti nel Pacifico, al comando del capitano Sherman. Dopo l'approdo per rifornimenti su un'isoletta, Holden ottiene che vengano imbarcate alcune donne-ufficiale rimaste tagliate fuori dai reparti.

Ricomincio da tre

Gaetano (Massimo Troisi), giovane napoletano timido e impacciato decide di fuggire dall'inerzia di Napoli e dalla famiglia e va alla ricerca di stimoli più vivi altrove. Approda a Firenze dove trova un appoggio presso una zia, ma appena viene a sapere che la donna convive con un professore accetta l'ospitalità di un ragazzo italoamericano che lo vuole iniziare alla predicazione della "parola" all'interno di una setta protestante. Intanto Gaetano conosce una ragazza...