Stasera su Sky, lunedì 3 aprile

Tutti i programmi su Sky di questa sera lunedì 3 aprile 2017

Questa sera su Sky, The Divergent Series: Allegiant

The Divergent Series: Allegiant

Beatrice Prior (Tris) e Tobias Eaton (Quattro, Four nella versione originale) si avventurano in un mondo a loro nuovo e sconosciuto, al di fuori di Chicago; qui verranno presi in custodia da un'agenzia misteriosa conosciuta come il Dipartimento di Sanità Genetica che vanificherà le loro precedenti convinzioni per rivelare nuove e sconvolgenti verità. Tris dà tutta la sua fiducia al capo di tutto quel sistema, David, che le fa vedere da dove era venuta sua madre e le dice che fidandosi di lui avrebbe continuato la sua impresa. Quattro, nel frattempo, è deluso perché Tris sembra sempre occupata con David e perciò non gli dà attenzioni; è prevista una nuova battaglia tra il bene e il male, tra il presente e il passato e soprattutto tra David e Quattro.

Vicky il vichingo

Vicky è il figlio del capo di una comunità vichinga proveniente dal villaggio di Flake (situato nella penisola scandinava); è un bambino di dieci anni con i capelli rossicci e lunghi fino alle spalle (tanto da essere scambiato spesso per una ragazza) e lentigginoso. È molto astuto, sempre curioso ed attento, oltre che estremamente intelligente; navigando assieme alla ciurma della nave del suo villaggio segue assieme agli adulti le sorti delle varie spedizioni marine intraprese.

Il bambino con il pigiama a righe (trama)

Bruno è un bambino di otto anni, curioso, intraprendente e appassionato d'avventura. Vive a Berlino, durante la seconda guerra mondiale, con la suo padre Ralf, un ufficiale nazista, sua mamma Elsa, sua sorella Gretel e una giovane domestica, Maria. Un giorno, a seguito della promozione del padre, Bruno viene costretto a lasciare la città e tutti i suoi amici per trasferirsi in una casa di campagna insieme alla famiglia.

La felicità è un sistema complesso

Enrico Giusti, come occupazione lavorativa, convince imprenditori e giovani ereditieri di complessi industriali disinteressati alle sorti dell'azienda che dirigono, persuadendoli a vendere ad altri per evitare il fallimento e per ridurre al minimo le perdite e i licenziamenti. Questo almeno quello che crede lui perché i suoi datori di lavoro, Carlo Bernini e suo padre, sembrano in realtà interessati a monetizzare sulle transazioni finanziarie nei passaggi di proprietà delle aziende.

The Wave

La pellicola racconta gli eventi di prima, durante e dopo una frana di una montagna che precipitando sull'acqua del fiordo crea un'onda di 80 metri che distrugge una città turistica nelle vicinanze. Il protagonista è un geologo che non si arrende all'intuizione che qualcosa sta andando storto e basandosi su altre catastrofi simili, due in particolare tra i quali il disastro del Vajont, fa di tutto per mettere in salvo la popolazione ma non tutto va come aveva previsto.

Una calibro 20 per lo specialista

Un rapinatore di banche, veterano della Guerra di Corea e noto come l'"Artigliere", si spaccia per predicatore in una cittadina del Montana per sfuggire a Dunlop, un ex complice, che lo insegue per farsi dire dove ha nascosto il bottino di una rapina. Qui conosce accidentalmente un giovane ladro di auto che si chiama "Caribù" (Caribù è il nome scelto per la versione italiana per l'assonanza con l'originale "Lightfoot"), con il quale tenterà una breve fuga dagli altri compagni della rapina. Il Rosso e Goody riescono ad acciuffare i due, e provano a recuperare il bottino, nascosto dall'artigliere dietro la lavagna di una vecchia scuola di Warsaw; l'edificio però non esiste più, così i quattro decidono di replicare il colpo alla banca del Montana.

Natale col boss

Alex e Dino, due affermati chirurghi plastici che operano a Milano, sono specializzati nel cambiare i connotati dei loro pazienti con pochi e delicati colpi di bisturi. Leo e Cosimo invece sono due maldestri poliziotti sulle tracce di un pericoloso e potente boss napoletano di cui nessuno conosce il volto; questi attraverso un suo gregario decide di condurre a Napoli Alex e Dino, si sottoporrà ad un intervento di chirurgia plastica ma, per un equivoco, anziché ottenere le sembianze di Leonardo Di Caprio, ottiene quelle di Peppino di Capri. Alex, Dino, Leo, Cosimo e il Boss inciamperanno l'uno nella vita dell'altro, in una commedia piena di equivoci e colpi di scena, ognuno alla fine cercherà di salvare la faccia.