Stasera su Sky, martedì 3 gennaio

Tutti i programmi su Sky di questa sera martedì 3 gennaio 2017

Questa sera su Sky, The Peacemaker

Franny

Franny (Richard Gere) è un affascinante milionario, che nasconde un segreto che non ha mai rivelato a nessuno. Non lavora e ha trovato nella beneficenza la sua unica ragione di vita. Quando dopo tanti anni incontra Olivia (Dakota Fanning), la figlia dei suoi più cari amici, sposata e in procinto di diventare madre, Franny non riesce a fare a meno di “aiutarla”. Offre così a Olivia e suo marito incredibili opportunità, cercando allo tempo stesso però di gestire la loro vita in modo sempre più invadente, fino a che il suo segreto riemergerà dal passato con conseguenze inimmaginabili.

Ooops! Ho perso l'arca...

Dave e il figlio Finny appartengono alla strana razza dei nestriani, animali goffi e buoni a nulla. Con l'arrivo del diluvio universale, Dave e Finny sperano di salire a bordo dell'arca di Noè con l'involontario aiuto del carnivoro Hazel e della figlia Leah. Per una serie di circostanze, quando l'arca salpa, Finny e Lean rimangono a terra e sono costretti a dover lottare per la sopravvivenza, con il livello dell'acqua che aumenta vorticosamente. Mentre nel frattempo i rispettivi genitori si prodigheranno affinché l'arca torni indietro, Finny e Leah si faranno nuovi amici, combatteranno i nemici e scopriranno qualcosa di molto importante per la specie dei nestriani.

Un amore di testimone

Tom è l'uomo che tutti vorrebbero essere: ha successo, soldi e donne in quantità. Inoltre ha una grande amica, Hannah, con cui confidarsi e passare del buon tempo. Ma quando lei se ne va per sei settimane in Scozia, lui si accorge quanto è vuota la sua vita e decide che, al suo ritorno, le chiederà di sposarlo. Se non fosse che, quando Hannah ritorna, gli racconta entusiasta di aver incontrato l'uomo dei suoi sogni e chiede proprio a Tom di farle da testimone alle nozze. Lui accetta, ma solo per cercare di conquistarla...

Che. Guerriglia

Gli anni che seguono la rivoluzione cubana, con il Che occupato su vari fronti: quello africano prima, poi di nuovo in Sudamerica, prima dell'epilogo tragico in Bolivia.

The Peacemaker

In una sperduta regione della Russia, due treni si stanno per scontrare: il primo trasporta passeggeri, l'altro armi nucleari destinate ad essere disattivate. In seguito all'incidente la campagna circostante viene sconvolta da un'esplosione nucleare. La dottoressa Julia Kelly, fisico nucleare, è la prima a capire che non si è trattato di un incidente.

Uno sparo nel buio

Nella villa del facoltoso monsieur Ballon è stato commesso un omicidio: delle indagini è incaricato l'ispettore Clouseau. Tutti i sospetti si riversano sulla bella cameriera, ma Clouseau, innamoratosene, si rifiuta di considerarla colpevole: la storia (del film) gli darà ragione. "Maria è bellissima, e quindi innocente", su queste basi criminologiche il più esilarante ispettore di tutti gli schermi costruisce il suo impianto assolutorio. Ma l'unico ad essere continuamente arrestato sarà proprio lui. Parodia (cattivella) del giallo alla Agatha Christie, il film contiene numerose sequenze da antologia, da ricordare quella "storica" del campo nudisti.

Duplex. Un appartamento per tre

Alex e Nancy trovano finalmente la casa dei loro sogni e decidono di comprarla nonostante la spesa sia superiore a quella che avevano preventivato. Ma appena si installano, si rendono conto di aver sottovalutato un problema non da poco: Mrs. Connelly, l'inquilina del piano di sopra, che nonostante l'età avanzata non è affatto fragile e gentile come la giovane coppia aveva creduto...