Stasera su Sky, mercoledì 3 maggio

Tutti i programmi su Sky di questa sera mercoledì 3 maggio 2017

Questa sera su Sky, X-Men: Apocalisse

X-Men: Apocalisse

Nell'Antico Egitto, il potente e malvagio mutante En Sabah Nur domina incontrastato, venerato come un dio per le sue capacità telecinetiche e regna circondato dai suoi luogotenenti, detti i Quattro Cavalieri dell'Apocalisse, ossia i mutanti più potenti del tempo dopo di lui. Tuttavia, dopo parecchi anni, il re è ormai invecchiato e così usa un'avanzatissima tecnologia combinata ai suoi poteri per spostarsi nel corpo di un suo simile assorbendone i poteri. La macchina è collocata in una delle piramidi di Giza, l'allora centro del mondo. Non appena la sua coscienza si stacca dal vecchio corpo per recarsi nell'altro viene tradito da alcuni suoi sottoposti, che attuano la congiura seppellendolo vivo e facendo crollare l'edificio spingendo dei massi pesantissimi contro i suoi basamenti; i suoi luogotenenti muoiono, ma riescono a proteggerlo e a preservarlo con i loro poteri. La coscienza di En Sabah Nur rimane così addormentata nel nuovo corpo, poiché la macchina è stata seppellita e non può funzionare senza la luce del sole.

Giotto, l'amico dei pinguini

Giotto è un simpatico cagnolone, un bellissimo e dolcissimo pastore maremmano. Scodinzola per l'incantevole cittadina di Warrnambool, una località sul mare in Australia. Nella fattoria del suo padrone Swampy, ognuno ha il suo compito, e quello di Giotto è di fare la guardia alle galline. 

Perfetti sconosciuti

Eva e Rocco invitano a cena a casa loro gli amici di sempre: Cosimo e Bianca, Lele e Carlotta, e Peppe. I padroni di casa (analista lei e chirurgo plastico lui) sono ormai da tempo in crisi, situazione cui contribuisce anche il rapporto conflittuale con la figlia adolescente Sofia; la seconda coppia, un tassista e una veterinaria, è invece formata da novelli sposi, i terzi hanno anche loro i propri problemi, mentre l'ultimo un insegnante di educazione fisica, dopo il divorzio, non riesce a trovare né un lavoro né una compagna stabile.

Wish I Was Here

Aidan Bloom è un attore in cerca di lavoro in difficoltà economica ed in una situazione sentimentale complicata. Quando il padre Gabe scopre il ritorno del cancro annuncia ad Aidan che non può più pagare la retta scolastica dei nipoti per curare la sua malattia. Non potendosi più permettere la scuola ebraica, Aidan sceglie di istruire i figli in casa piuttosto che mandarli alla scuola pubblica mentre tenterà di rimettere insieme i pezzi della sua vita con l'aiuto di sua moglie, le parole di un rabbino e la visione di se stesso in versione spaceman.

The Italian Job

Un gruppo di esperti rapinatori statunitensi, guidato da John Bridger e Charlie Crocker, mette a segno un colpo milionario con una tattica studiata alla perfezione, rubando una cassaforte contenente dei lingotti d'oro da un palazzo di Venezia e riuscendo a svuotarla sott'acqua, eludendo così le forze dell'ordine. Giunti sulle Alpi, gli artefici del colpo stanno per spartirsi equamente l'oro, ma qualcosa va storto: il gruppo è vittima di un agguato pianificato da Steve, uno di loro, che uccide John Bridger, ruba i lingotti e fa precipitare il furgone con i suoi ex compagni in un lago ghiacciato. Charlie e gli altri riescono però a mettersi in salvo dalle acque del lago e tornano negli Stati Uniti, desiderosi di vendetta nei confronti del traditore.

Vendetta all'O.K. Corral. L'ora delle pistole

La pellicola è una delle molteplici trasposizioni della celebre sparatoria all'O.K. Corral del 26 ottobre 1881, tra i più noti eventi del Far West. Garner e Robards interpretano rispettivamente le reali figure di Wyatt Earp e Doc Holliday. Piccolo ruolo per un giovane Jon Voight, alla seconda interpretazione della sua carriera.

2 single a nozze

John e Jeremy sono due amici, entrambi avvocati divorzisti, che amano "imbucarsi" ai matrimoni, al fine di usufruire gratuitamente di cibo, divertimenti, e soprattutto per incontrare giovani donne da abbordare, spacciandosi per lontani parenti di uno degli sposi. Ma ad un matrimonio, conoscono le sorelle della sposa, Gloria e Claire, figlie del ministro statunitense William Cleary. Jeremy va a letto con Gloria, la quale inizia subito a mostrarsi appiccicosa con lui, mentre John si innamora a prima vista di Claire, ma scopre anche che lei è già impegnata con Sack Lodge e fa di tutto per rompere la loro relazione. Sack, tra le altre cose, tradisce spesso e volentieri la fidanzata a sua insaputa. Spacciandosi per lontani parenti, vengono accettati dalla famiglia a dormire alla loro casa al lago contro il volere di Jeremy che non intende andare oltre la botta e via con Gloria, che già gli ha detto di amarlo e di aver perso la verginità con lui al ricevimento sulla spiaggia.