Stasera su Sky, venerdì 30 dicembre

Tutti i programmi su Sky di questa sera venerdì 30 dicembre 2016

Questa sera su Sky, John Wick

Zona d'ombra

Bennet Omalu è un neuropatologo nigeriano emigrato a Pittsburgh. L'uomo non è ancora del tutto al passo con l'America, inoltre fa molto ridere i suoi colleghi per la sua bizzarra abitudine di parlare con le vittime e per il modo di affrontare il suo lavoro.

Il viaggio di Arlo

65 milioni di anni fa, nel Cretaceo superiore, il famoso asteroide, che avrebbe dovuto causare l'estinzione dei dinosauri, manca la Terra, permettendo loro di continuare a popolare il pianeta e di evolversi, diventando più intelligenti e trasformandosi in agricoltori e allevatori.

La musica del cuore

Incoraggiata dalla madre, Roberta cerca di ricostruirsi una vita dopo il divorzio. Un amico le cerca un lavoro come insegnante in una scuola che si trova in un quartiere disagiato di New York, per insegnare violino. All'inizio i genitori sono infastiditi dal fatto che i propri figli pratichino lezioni di violino, ma poi con il passare del tempo i genitori si convincono e alla fine dell'anno si organizza un concerto, che ha molto successo. 

Radio Days

Due ladri saccheggiano una casa mentre i padroni sono fuori. Squilla il telefono, uno dei due non resiste alla tentazione e risponde: si trova in diretta a un quiz radiofonico, il presentatore gli fa ascoltare tre motivi suonati dall'orchestra, il ladro li indovina tutti. I proprietari tornano a casa e la trovano svuotata, ma il mattino dopo arriva un camion pieno di elettrodomestici vinti al quiz.

John Wick

Persa da poco la moglie per malattia, John Wick riceve pochi giorno dopo il lutto, un cane (Beagle) per posta, con una lettera della moglie, incoraggiandolo ad andare avanti e imparare ad amare le cose. Iniziando con il cane che gli ha lasciato, come ultimo regalo prima di morire. John si affeziona molto al cane ed inizia ad accudirlo. Mentre fa benzina un ragazzo in compagnia del suo gruppo osserva interessato la sua macchina d'epoca: una Mustang del 1969, ed è interessato ad averla.

La grande fuga

Un gruppo di prigionieri inglesi viene rinchiuso in un campo di prigionia tedesco gestito dalla Luftwaffe, creato per ospitare "tutte le mele marce" raccolte dai vari campi dopo vari tentativi di fuga; il comandante del campo, un aviatore, si impegna a creare condizioni "umane" per disincentivare i prigionieri dal ritentare l'evasione.

Non c'è 2 senza te

Moreno e Alfonso sono fidanzati e hanno un rapporto stabile. Vivono in una villa vicino a Torino e vengono sempre rimproverati dalla vicina di casa, la signora Capasso. Un giorno la sorella di Alfonso, Claudia, chiede al fratello di poter accudire il figlio Niccolò poiché deve andare in Asia per lavoro.