Stasera su Sky, giovedì 30 marzo

Tutti i programmi su Sky di questa sera giovedì 30 marzo 2017

Questa sera su Sky, Un amore di testimone

A. I. Intelligenza artificiale

Anno 2125. Il mondo è stato devastato dall'effetto serra e dall'innalzamento degli oceani, che hanno sommerso molte delle più belle e importanti città del mondo. La tecnologia si è evoluta a tal punto da poter creare robot incredibilmente sofisticati e simili agli esseri umani, i Mecha. La Cybertronics, un'importante azienda produttrice di automi, è riuscita a sviluppare, grazie al lavoro del professor Allen Hobby, un Mecha con le fattezze e il comportamento di un bambino, che sarebbe il primo robot a possedere la capacità di provare amore verso qualcuno. Il modello è stato concepito per essere acquistato dalle coppie che non possono avere figli a causa delle nuove leggi governative, ma suscita preoccupazione tra quanti temono le reazioni, difficili da prevedere, degli esseri umani di fronte al simulacro di un bambino (invece che provare affetto per lui, molti potrebbero arrivare a odiarlo).

Se mi guardi mi sciolgo

Mandy è una ragazza delle scuole superiori abbastanza sfigata ma vorrebbe cambiare radicalmente per apparire non solo tra i coetanei, ma soprattutto da Drew, il ragazzo più carino e conosciuto della sua scuola. Per il compleanno, Mandy riceve un videofonino da suo padre, ma proprio quello che fino ad allora è stato il suo più grande desiderio diventerà la causa futura dei suoi problemi. Mandy viene invitata da Drew alla festa più attesa dell'anno ma sfortunatamente il padre la mette in punizione impedendole di uscire, riesce a ottenere però un permesso dal padre per andare a studiare con le sue amiche Alexa e Cayenne, ma in realtà lo studio è solo un pretesto per uscire di nascosto e il padre per essere sicuro che ciò non accada decide di videochiamarla ogni mezz'ora per vedere se Mandy studia davvero. Oltre al padre, a complicare le cose a Mandy ci si mette anche Lisa, l'ex ragazza di Drew che farà di tutto per impedirle di partecipare alla festa e riconquistarlo.

Un amore di testimone, tra gli attori anche il sex symbol Patrick Dempsey

Tom e Hannah sono amici da oltre 10 anni, legati da una profonda complicità. Lui ha la fama di playboy, mentre lei cerca un uomo con cui sposarsi. Quando Hannah si reca in Scozia per sei settimane, nella sua assenza, Tom si rende conto di amarla, ma ormai è tardi, visto che Hannah si è fidanzata con un ricco e nobile scozzese ed è in procinto di sposarsi. Ma quando la sposa chiederà proprio a Tom di farle da testimone, l'uomo accetterà solamente per trovare un modo di impedire il matrimonio.

Ritorno alla vita

Tomas è uno scrittore americano in piena crisi creativa. La sua relazione con Sara, innamorata ma con aspettative diverse, gli crea dei problemi. Tutti i suoi rapporti sono problematici: quello con l'editrice Ann con cui va a vivere e sua figlia Mina; con il padre, scienziato in pensione; il tormento della scrittura, il successo critico e il riconoscimento intellettuale; il legame misterioso e indissolubile con l'illustratrice Kate, giovane madre di due bambini che vive negli spazi sconfinati del lago Ontario.

Dead Rising: Endgame

Tornano le orde di famelici zombie nel travolgente e inedito sequel con Jesse Metcalfe, ispirato al popolare videogame. Il reporter investigativo Chase Carter non ha paura di sfidare il contagio pur di violare la quarantena di East Mission, considerata la zona piu' pericolosa del mondo. Ne ha tutte le ragioni perche' e' in atto una sporca cospirazione che potrebbe costare la vita a milioni di persone. 

Il Paradiso può attendere

Joe Pendleton, campione di football americano, muore in un incidente automobilistico e si ritrova in Paradiso, al cospetto del funzionario Mr. Jordan. Questi, scoprendo che il suo angelo custode ha commesso un errore staccando troppo in fretta l'anima, e che Joe non sarebbe ancora dovuto morire, ordina all'angelo custode di rimettere l'anima nel corpo. Il corpo però è stato cremato e pertanto a Joe viene offerto come alternativa il corpo del ricco capitano d'industria Leo Farnsworth, che sta per essere assassinato dalla moglie. Il patto è che la nuova "sistemazione" sia provvisoria, in attesa di prendere il corpo di qualche altro giocatore di football.

SuXbad. 3 menti sopra il pelo

Tre amici adolescenti sono alla fine dell'ultimo anno di scuola superiore. Due di loro, Seth ed Evan, amici d'infanzia, andranno però a università diverse mentre il terzo, Fogell, viene accettato nella stessa di Evan, il Dartmouth College. Insieme devono andare a comprare degli alcolici per una festa organizzata a casa di un'amica di Seth, ma questi non hanno ancora raggiunto la maggiore età (21 anni). Fogell riesce quindi a procurarsi un documento falso. Nel negozio in cui si era recato per comprarli avviene però una rapina, dei poliziotti giungono sul posto per indagare e infine si offrono di accompagnare il ragazzo a casa con la loro auto.