Stasera su Sky, venerdì 4 novembre

Tutti i programmi su Sky di questa sera venerdì 4 novembre 2016

Questa sera su Sky, The Young Pope

The Young Pope

The Young Pope racconta in dieci episodi la storia di Lenny Belardo (Jude Law), alias Pio XIII, il primo Papa americano della storia. Giovane e affascinante, la sua elezione sembrerebbe il risultato di una strategia mediatica semplice ed efficace del collegio cardinalizio. Ma, com'è noto, le apparenze ingannano.

Windstorm - Contro ogni regola

L'estate è arrivata e Mika è felice di rivedere nuovamente lo stallone Ostwind quando sul ventre dell'animale scopre alcune ferite inspiegabili, venendo anche a sapere che la tenuta Kaltenbach è sull'orlo del fallimento. Con il cuore triste, Mika decide di partecipare a un torneo equestre che mette in premio una cospicua somma di denaro. Durante gli allenamenti, però, Ostwind fugge nelle profondità di una foresta, dove Mika incontra una cavalla grigia e uno strano ragazzo di nome Milan. Questi si offre di aiutarla a vincere il torneo ma i tempi per Kaltenbach si fanno sempre più stretti.

La storia di Ruth, donna americana

Ruth Stoops trentenne senza fissa dimora, passa le giornate inalando solventi e vernici. In arresto e incinta per la quinta volta, dopo altre quattro gravidanze interrotte, le viene imposto l'aborto dal giudice che la dichiara incapace del ruolo genitoriale.

Il padre

Nel 1915, a Mardin, in Turchia, la polizia turca approfitta della notte per fare un blitz nelle case armene, sequestrando tutti gli uomini della città. Tra questi c'è il giovane fabbro Nazaret Manoogian, che viene separato dalla sua famiglia. Trascorrono anni e Nazaret, sopravvissuto al genocidio armeno, decide di mettersi sulle tracce delle due figlie, dopo aver saputo che sono sopravvissute anche loro alle violenze di quegli anni. In questo percorso attraverserà la Mesopotomia, arriverà a l'Avana, passerà per il Dakota del Nord; incontrerà persone diverse, da figure angeliche a figure diaboliche

Body of Evidence. Il corpo del reato

A Portland (Oregon), Andrew Marsh, anziano e facoltoso uomo d'affari, viene trovato morto nella sua camera da letto per un attacco di cuore. La polizia non crede a un incidente, ma piuttosto a un omicidio e sospetta che la gallerista Rebecca Carlson gli abbia provocato l'attacco cardiaco durante un gioco sadomasochistico, usando la sua arma migliore: il suo stesso corpo straordinario. Per il pubblico ministero Robert Garrett non v'è alcun dubbio che Rebecca sia colpevole, anche perché lei diventa la principale erede di ben otto milioni di dollari.

Nevada Smith

In California nel 1890 tre banditi, Jesse Coe, Tom Fitch e Bill Bowdre, dichiarano di essere amici di un tale Samuel Sand che lavora in una miniera, ma poi uccidono lui e sua moglie. Max (Nevada Smith) cerca vendetta e insegue i tre banditi nel deserto. Nel corso del viaggio incontra tre uomini che lo invitano a mangiare con loro, ma il mattino dopo si ritrova solo e appiedato. Incontra quindi Jonas Cord, un venditore di armi che gli insegna a sparare e giocare a carte. Va nel Texas ad Abilene, dove si imbatte all'interno di un saloon in Jesse: Max lo uccide ma rimane ferito e si cura in un campo indiano.

Sesso e volentieri

Film ad episodi caratterizzato da dieci raccontini d'ambiente borghese, che sfociano al limite del grottesco e del paradossale, scritti con Bernardino Zapponi ed Enrico Vanzina, quasi tutti imperniati sul triangolo erotico-amoroso in voga in quegli anni del lungo e rivalutato filone della commedia sexy all'italiana. Mattatore assoluto della commedia è proprio Johnny Dorelli, protagonista in tutti e 10 gli episodi del film di cui ben 5 accanto a Gloria Guida.