Stasera su Sky, mercoledì 5 aprile

Tutti i programmi su Sky di questa sera mercoledì 5 aprile 2017

Questa sera su Sky, Un bacio

Un bacio

Lorenzo è un sedicenne orfano di entrambi i genitori che vive in un orfanotrofio a Torino. È un ragazzo apertamente gay e viene adottato da una coppia che lo accetta per quello che è e gli vuole bene, e con cui si trasferisce a Udine. Il suo primo giorno di scuola incontra Blu, una ragazza chiusa e riservata con la quale stringe amicizia, anche lei vittima di bullismo per essere andata a letto con i ragazzi più desiderati della scuola.

Joey - Il piccolo canguro

Billy, che vive in una fattoria del Queensland con la madre Penny, ha un'autentica passione per i canguri, in particolare per un cucciolo di nome Joey. E quando il vicino Dixon ingaggia il brutale Kanga per far sloggiare i marsupiali, Billy e l'amica Linda fanno di tutto per salvare Joey...

In solitario

Yann Kermadec è uno skipper che partecipa alla circumnavigazione del globo in solitaria "Vendée Globe" solo perché un altro skipper, fratello della sua compagna, si è dovuto ritirare per infortunio. Per lui questa è l'ultima possibilità di partecipare ad una grande impresa che sembra dover finire male quando scopre dopo solo pochi giorni dalla partenza un clandestino a bordo, un immigrato della Mauritania intrufolatosi durante la sosta alle Canarie.

Le iene, il film

Los Angeles: il malavitoso Joe Cabot, insieme al figlio Eddie "il bello", raduna sei rapinatori professionisti per un colpo ai danni di un grossista di diamanti. Il gruppo è composto in parte da vecchie conoscenze di Cabot, in parte da esperti professionisti. Regola principale del gruppo è di non parlare mai di se stessi e di mantenere il reciproco anonimato, usando come nome quello di un colore: Lawrence Dimmick (vecchio amico di Joe) è Mr. White; Victor Vega (fedelissimo ai Cabot, avendo passato quattro anni in prigione senza fare il loro nome al processo) è Mr. Blonde; il puntiglioso e polemico Mark Nussy sarà Mr. Pink; l'estroso Dennis Koonstock verrà chiamato Mr. Brown; il taciturno Roy Spafucci sarà Mr. Blue; infine Freddy Newandyke sarà Mr. Orange.

Breaking at the Edge

Una donna incinta inizia a temere per la sua sanità mentale e per la vita del suo bambino non ancora nato a causa di una minaccia soprannaturale, che potrebbe però essere solo frutto della sua testa.

Il conformista

Roma, 1938. Marcello Clerici, spia fascista e docente di filosofia, è promesso a Giulia, ragazza gioviale e solare e di media borghesia, l'esatto opposto di lui. Marcello vive col peso di aver ucciso l'autista che voleva abusare di lui quando aveva 13 anni. Così, abbandonato il cattolicesimo, con il padre violento ed ex-fascista e una madre drogata, si avvicina alla polizia segreta fascista, la quale gli affida una delicata missione: uccidere il professore Luca Quadri, suo vecchio insegnante di filosofia e noto dissidente politico rifugiatosi in Francia.

Lo spaccacuori

Eddie Cantrow è il proprietario di un negozio di articoli sportivi, quarantenne e celibe. Quando partecipa al matrimonio della sua ex fidanzata, Eddie capisce di non aver realizzato molto in campo sentimentale, e che forse sia arrivata l'ora di accasarsi. I suoi dubbi esistenziali vengono alimentati anche dall'amico Mac e dal padre Doc, malato di sesso. Poco tempo dopo Eddie conosce l'ambientalista Laila, con cui instaura una fulminea storia d'amore che li porta al matrimonio dopo solo sei settimane.