Stasera su Sky, giovedì 5 gennaio

Tutti i programmi su Sky di questa sera giovedì 5 gennaio 2017

Questa sera su Sky, Carol

Carol (Ti suggeriamo la Videorecensione)

New York, 1952. Carol è una donna elegante, sofisticata, ricca e sposata. Therese, invece, si è appena affacciata al mondo, sicura di chi vuole essere. Un incontro casuale in un grande magazzino di Manhattan fa nascere una straordinaria amicizia tra le due donne. Alle prese con un divorzio complicato e una dura battaglia per la custodia della figlia, Carol rimane come ipnotizzata da Therese e dalla sua misteriosa bellezza e, trovandosi sola il giorno di Natale, la invita a fuggire con lei in un viaggio nel cuore dell'America. Durante la magica avventura, le due finiranno irrimediabilmente per innamorarsi e, in nome dell'amore, Carol è pronta a rischiare ogni cosa, sfidando le convenzioni della società.

Stuart Little 2

Sono passati due anni dall'arrivo di Stuart nella famiglia Little: il topolino è cresciuto, va a scuola con la propria macchina e costruisce modellini di aerei. Si trova a meraviglia con George e la sorellina Martha, e ha anche un buon rapporto con Fiocco di Neve: insomma, è perfettamente integrato nel nucleo familiare. Ma Stuart sente la necessità di avere un amico: un giorno, tornando a casa, vede un uccellino ferito cadere dal cielo e atterrare sul sedile accanto al suo...

Padri e figlie

Jake Davis (Russell Crowe), un romanziere di successo, si ritrova a combattere contro il mondo dopo che un incidente d'auto mortale lo ha lasciato da solo a crescere la figlia di cinque anni Katie. Afflitto dal senso di colpa per la perdita della moglie, Jake deve vedersela con le difficoltà quotidiane del crescere una bambina e con le pressioni dei prepotenti parenti che vorrebbero portargliela via. Una volta cresciuta e divenuta ormai trentenne, Katie (Amanda Seyfried) lotterà contro i traumi che derivano dalla sua travagliata infanzia.

Un poliziotto da happy hour

Il soprintendente Boyle è un tipico poliziotto irlandese di paese con un carattere aggressivo, dotato di un senso dell’umorismo provocatorio, con una gran passione per la prostituzione ma assolutamente privo di interesse per la questione di traffico internazionale di droga che porta l’agente dell’Fbi Everett a bussare alla sua porta.

L'ultimo dei Mohicani

Occhio di Falco è un giovane bianco cresciuto nella tribù dei Mohicani, di cui Chingachgook e suo figlio Uncas sono gli ultimi superstiti. Il maggiore Heyward accompagna a Forte Henry Cora e Alice, figlie del colonnello Munro. La loro guida è Magua, un Urone che si finge fedele, ma è in realtà venduto ai Francesi.

Chiamata per il morto

Samuel Fennan lavora nella sede del controspionaggio inglese. Un giorno arriva una telefonata anonima secondo la quale Fennan sarebbe un individuo poco fidato. Poco dopo l'arrivo di questa telefonata Fennan muore. L'agente Dobbs è incaricato delle indagini, anche se i suoi superiori archiviano subito il fatto come suicidio. Dobbs allora si fa licenziare per continuare le indagini, alla fine della quali scopre il colpevole. Il film è tratto da uno dei più famosi romanzi di John Le Carré, anche se in fase di sceneggiatura la vicenda è stata in parte rimaneggiata. Inquietante e drammatica l'atmosfera, mista di torbido e sentimentale.

Pixels

Quando gli alieni attaccano la Terra, il presidente Will Cooper (Kevin James) recluta il miglior amico d'infanzia ed ex campione di videogiochi anni Ottanta Sam Brenner (Adam Sandler) per formare la miglior squadra di arcader e salvare il mondo.