Stasera su Sky, giovedì 6 aprile

Tutti i programmi su Sky di questa sera giovedì 6 aprile 2017

Questa sera su Sky, Inside Out, the movie

Eddie the Eagle

Nel 1973, all'età di 10 anni, il giovane Eddie Edwards sogna di diventare un atleta olimpico, praticando vari sport olimpici e fallendo miseramente. La madre lo sostiene incondizionatamente, mentre suo padre lo scoraggia costantemente. Durante l'adolescenza cambia il suo sogno di partecipare alle Olimpiadi estive, e decide di dedicarsi allo sci alpino per approdare ai Giochi olimpici invernali. Nonostante il successo in questo sport, i funzionari olimpici britannici lo rifiutano per il suo stile rozzo; a questo punto Eddie si rende conto che l'unica possibilità per andare alle olimpiadi invernali è quella di diventare un saltatore con gli sci, disciplina in cui il Regno Unito non partecipava da 60 anni. 

Inside Out

Nella mente di Riley, una ragazzina di undici anni del Minnesota, vivono cinque emozioni: Gioia (che garantisce la felicità alla ragazza), Disgusto (che si occupa che Riley non venga avvelenata fisicamente e socialmente), Paura (che tiene Riley lontano dai pericoli), Rabbia (che impedisce che Riley subisca ingiustizie) e Tristezza (il cui scopo non è però ben chiaro a nessuna emozione). 

Diabolique

Mia è una ex suora che ha ereditato un collegio maschile. Dopo il matrimonio con Guy, ed averlo reso cointestatario dell'immobile, si accorge che in realtà è un uomo avido e prepotente, ma soprattutto infedele, a tal punto da tradire Mia con una dipendente del collegio, di cui lui è il preside, l'insegnante di matematica Nicole Horner. Nicole diventa amica di Mia ed escogita un piano per liberarsi di Guy.

L'ultima parola: La vera storia di Dalton Trumbo

Sul finire degli anni quaranta la carriera di successo dello sceneggiatore Dalton Trumbo subisce un arresto, quando lui e altre figure di Hollywood - in corrispondenza con l'avvento del Maccartismo - vengono incluse nella lista nera per via delle loro simpatie comuniste. Trumbo inizia una lotta contro il governo e i boss degli studios, ma nonostante ciò trovò il modo di scrivere, sotto pseudonimo, altri film di successo, come Vacanze romane, Spartacus ed Exodus.

Non aprite quella porta 3D

Texas, Newt. 19 agosto, 1973. Un gruppo di ragazzi è appena stato massacrato dai componenti di una famiglia di cannibali tra i quali spicca Faccia di cuoio, colosso mentalmente ritardato armato di motosega e che indossa una maschera pelle umana. Sally Hardesty, l'unica ragazza riuscita a scappare, viene raccolta da un automobilista in un grande stato di shock e completamente coperta di sangue, e portata dal conducente direttamente alla stazione centrale di polizia più vicina. 

L'ingorgo

Un giorno di ordinaria follia per Alberto Sordi, Marcello Mastroianni e Annie Girardot nella commedia grottesca e corale di Luigi Comencini. Un ingorgo di 36 ore paralizza la Tangenziale di Roma, scatenando il nervosismo dei viaggiatori e una serie di reazioni paradossali. 

I più grandi di tutti

Un giornalista musicale, Ludovico Reviglio, riesce a rintracciare Loris, padre di famiglia disoccupato, per intervistarlo: una quindicina di anni prima l'uomo era stato infatti il batterista dei Pluto, rock band di provincia nata a Rosignano Solvay. Dopo aver incontrato il giornalista ed aver scoperto che, oltre ad essere un grande fan dei Pluto, è paraplegico, Loris viene messo al corrente della volontà di realizzare un documentario sulla band, da distribuire con un'importante rivista musicale. Ricevuti quattro assegni come anticipo, Loris si mette alla ricerca degli altri ex-componenti del gruppo, che non vede da circa dieci anni.