Stasera su Sky, lunedì 6 marzo

Tutti i programmi su Sky di questa sera lunedì 6 marzo 2017

Questa sera su Sky, Il labirinto del silenzio

Attacco al potere 2

Gli Stati Uniti d'America si sono ripresi dal precedente attacco nord coreano e vivono un periodo di pace. Mike Banning sta affrontando un periodo molto particolare visto che sta per diventare padre. Nel frattempo il Primo Ministro britannico James Wilson muore in circostanze misteriose e il nuovo governo predispone il suo funerale alla Cattedrale di St. Paul, al quale parteciperanno tutti i leader del mondo occidentale, tra cui il presidente Asher. La capitale inglese si prepara all'evento, schierando in campo molti agenti di sicurezza. Dopo l'arrivo a Londra, il presidente, Banning e il suo staff, si dirigono verso la cattedrale, con gli altri leader del G8 per assistere alla celebrazione.

Ghosthunters - Gli acchiappafantasmi

Il piccolo e solitario Tom scopre nella sua cantina un piccolo fantasma verde e gelatinoso, che gli racconta di essere dovuto fuggire dal maniero dove abitava a causa dell'arrivo di uno spirito malvagio. Tom decide di chiedere aiuto alla scontrosa Hetty, un'acchiappafantasmi appena licenziata dalla sua organizzazione segreta, con la quale riusciranno a sconfiggere il terribile nemico.

L'amore ha due facce

Non volendo più rimanere invischiato in storie d'amore, il mite professor Gregory cerca con un annuncio una donna interessata soltanto all'amicizia. Conosce in tal modo un'insegnante non più giovanissima, Rose. Benché affascinata dall'idea di amore romantico descritto nei libri, la donna accetta la singolare proposta di matrimonio bianco di Gregory, basata sulla pura convivenza. Da sempre innamorata dell'affascinante cognato e continuamente messa a confronto dalla madre con la bella sorella, Rose interpreta però il desiderio del marito di avere un matrimonio bianco come il riconoscimento oggettivo di una sua totale mancanza di fascino.

Il labirinto del silenzio

Francoforte, 1958; dopo i tragici eventi della Seconda Guerra Mondiale, nessuno vuole ricordare i tempi del regime nazionalsocialista. Johann Radmann è un giovanissimo procuratore della neonata Repubblica Federale Tedesca, che solitamente è incaricato di risolvere casi di infrazioni stradali. Un giorno il giovane procuratore si imbatte in alcuni documenti portati dal giornalista Thomas Gnielka che aiuteranno a dare, successivamente, il via al processo contro il professore Schulz, che ha prestato servizio ad Auschwitz e continua ad insegnare nella scuola elementare locale, nonostante le disposizioni di legge vietino la presenza di ufficiali SS nell'amministrazione dello Stato.

Il destino di un cavaliere

William Thatcher è uno scudiero con una grande aspirazione: quella di cambiare "le proprie stelle". All'improvviso gli si presenta un'occasione: il suo padrone muore nel bel mezzo di una giostra mentre stava vincendo. Gli rimangono due alternative: gareggiare al suo posto per poter avere il premio e finalmente mangiare, oppure dichiarare la sconfitta. William, in accordo con i suoi compagni, Wat e Roland, decide di ultimare la gara. In quel momento capisce di poter diventare un cavaliere, ma tra lui e il suo sogno si frappone un ostacolo: le sue origini non sono nobili.

Taxi Driver

New York: Travis Bickle è un ventiseienne alienato, isolato, disadattato, ex marine reduce del Vietnam congedato nel 1973; egli soffre di una insonnia cronica che lo porta a lavorare come tassista notturno. Di giorno spende il suo tempo libero in solitudine, scrivendo un diario e guardando la televisione. Quando esce, il suo unico svago è la visione di film pornografici in squallidi cinema a luci rosse, mentre di notte guida il suo taxi per tutti i quartieri di New York e le sue uniche frequentazioni sono alcuni colleghi che incontra in un bar durante la pausa.

Tiramisù

Antonio Moscati è sposato con Aurora, una donna dolce ma tutta d'un pezzo. I due frequentano spesso il cognato di Antonio, il cinico Franco, trentenne divorziato con una figlia di sette anni e che cambia modella ogni settimana, e Marco, perennemente depresso a causa dei debiti. Antonio fa il rappresentante di prodotti farmaceutici, e gira con poco successo ed entusiasmo gli studi dei medici della mutua, cercando ogni giorno di vendere i suoi prodotti. Alla sua frustrazione quotidiana si aggiunge anche il timore che sua moglie Aurora, possa stancarsi presto di lui e del suo non essere un vincente.