Stasera su Sky, martedì 7 febbraio

Tutti i programmi su Sky di questa sera martedì 7 febbraio 2017

Questa sera su Sky, Qualunquemente

Backtrack

La vita dello psicolgo Peter Bowers e' gettata nello scompiglio quando l'uomo scopre che i suoi pazienti altro non sono che i fantasmi delle persone morte in un incidente di venti anni prima. Temendo di perdere la lucidita' mentale, Peter decide di tornare al suo paese natale, dove lo attende una terribile verita' che solo lui puo' affrontare.

Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts

Basato sui celebri personaggi creati da Charles Schulz, il lungometraggio ha una trama tenuta ancora segreta. Sicura e', pero', la presenza dei personaggi di Charlie Brown, di Snoopy e della loro combriccola di amici.

Io che amo solo te

Polignano a Mare. Ninella, una vedova 50enne considerata la piu' bella sarta del paese, e' da sempre innamorata di don Mimi', ma non ha mai potuto coronare il suo sogno d'amore con lui. Il destino, pero', le riserva una sorpresa inaspettata: sua figlia Chiara, infatti, sposera' Damiano, proprio il figlio di don Mimi'. Il matrimonio tra i due ragazzi, vero e proprio evento nell'arroccato paesino, richiedera' una lunga ed estenuante preparazione supervisionata dalla "First Lady", moglie di Mimi' e futura suocera di Chiara, a cui risultera' tutt'altro che semplice tenere tutto sotto controllo. Soprattutto suo marito...

Game Change

Nel 2008, durante la campagna per le presidenziali negli Stati Uniti, il partito repubblicano sceglie come candidato alla sfida con Obama il senatore McCain. Ad aiutarlo nella corsa alla Casa Bianca intervengono l'esperto di strategie Steve Schmidt e Sarah Palin, governatrice dell'Alaska e candidata vicepresidente. Durante i giorni che separano al voto del mese di novembre, i tre non lasciano nulla di intentato, nonostante la loro vita privata sia fortemente danneggiata dall'impegno pubblico.

King Arthur

L'Impero Romano e' appena caduto e iniziano a formarsi i regni periferici. I cavalieri della tavola rotonda difendono il paese dai Sassoni e si affrancano dai conquistatori romani, scegliendo Artu' come loro re.

L'assassinio di Trotsky

Grazie all'aiuto di Kane, Billy Young scampa al linciaggio dopo aver ucciso un baro per legittima difesa. Kane sta andando ad assumere il ruolo di sceriffo in una cittadina, e si porta appresso Billy perché venga processato. Ma vuole soprattutto vendicare il figlio, ucciso da un certo Boone: catturerà il figlio di quest'ultimo, ma Billy libererà il giovane e...

Qualunquemente (Scopri tutte le curiosità)

Uno spettro si aggira per la Calabria: è lo spettro della legalità. Contro questo spiacevole inconveniente, rappresentato dal candidato sindaco di Marina di Sopra, certo De Santis, la parte “furba” del paese schiera l’uomo della provvidenza: Cetto La Qualunque, di ritorno da un periodo di latitanza con una nuova moglie, che chiama Cosa, e la di lei bambina, che non chiama proprio. Volgare, disonesto, corrotto, ma soprattutto fiero di essere tutto questo e molto di peggio, Cetto prima ricorre alle intimidazioni mafiose, poi a dosi inimmaginabili di propaganda becera, quindi assolda uno specialista. Il fine, e cioè la vittoria alle elezioni, giustifica interamente i mezzi, che in questo caso vanno dal comizio in chiesa, all’offerta di ragazze seminude come fossero caramelle scartate, all’incarceramento del figlio Melo in sua vece. Fino alla più sporca delle truffe.