Stasera su Sky, martedì 7 marzo

Tutti i programmi su Sky di questa sera martedì 7 marzo 2017

Questa sera su Sky, Matrimonio al Sud

Ashby - Una spia per amico

Ed Wallis (Nat Wolff) è un ragazzo all’ultimo anno di superiori che si trasferisce in una piccola cittadina di campagna dopo il divorzio della madre (Sarah Silverman) con il suo ultimo compagno. Nella nuova scuola regnano le regole dei licei di provincia americani: il football è legge e studiare è da sfigati.

Senti chi parla

Mollie è una giovane donna in carriera che lavora come consulente fiscale a New York. È innamorata di Albert, un suo cliente; l'uomo decide di lasciare la prima moglie per fidanzarsi ufficialmente con lei. Da un rapporto sessuale in ufficio tra i due, nasce Micky, ma Albert a questo punto abbandona la giovane donna dopo che quest'ultima scopre di essere incinta e si fidanza con un'arredatrice. Mollie deciderà allora di cavarsela con le proprie forze e di mettersi alla ricerca dell'uomo giusto, che si riveli all'altezza di essere il padre per Micky, ma ad ogni incontro si imbatte in uomini bizzarri e saccenti, quindi poco adatti a fare da padre a suo figlio e allora vengono liquidati immaginandoli troppo severi un domani. 

Il vento del perdono

Jean Gilkyson (Jennifer Lopez), in fuga dal fidanzato violento, assieme alla figlia cerca accoglienza da Einar Gilkyson (Robert Redford), nonno della figlia. Tra i due non corre buon sangue, infatti Einar ritiene Jean responsabile della morte del figlio Griffin, dovuta a un incidente stradale. Einar, dopo la morte del figlio e l'abbandono della moglie, è diventato un uomo chiuso al resto del mondo, gestisce da solo il suo ranch, con la sola compagnia del fraterno amico Mitch (Morgan Freeman). 

Che. Guerriglia

Questo film ripercorre gli ultimi tre anni di vita di Ernesto "Che" Guevara dopo il trionfo della rivoluzione cubana: dal 1965 quando il Che decide di lasciare tutto, sua moglie, i suoi figli e tutti gli incarichi politici a Cuba per andare in Bolivia per dar vita a una nuova rivoluzione fino alla sua morte il 9 ottobre 1967 a La Higuera. Giunto a La Paz sotto falsa identità, incontra altri rivoluzionari del Movimento Simón Bolívar e insieme a loro si incammina verso la giungla per dar vita a un'insurrezione armata.

Machete Kills

L'ex-agente della polizia messicana Machete Cortez svolge un'operazione contro un cartello della droga, quando compaiono alcuni misteriosi individui che uccidono i narcotrafficanti; il loro capo, inoltre, uccide la collega di Machete, Sartana Rivera, dopo che questa scopre un misterioso missile nascosto in un camion dei narcotrafficanti. Machete viene quindi preso dalla polizia locale, e proprio quando sta per venire impiccato dal corrotto sceriffo Doakes, questo riceve una telefonata dal presidente Rathcock, che convoca Machete, garantendogli la cittadinanza e l'amnistia in cambio del suo aiuto: gli viene affidata la missione di uccidere Marcos Mendez, ex-narcos psicopatico a capo di una milizia privata dotata di un missile puntato verso Washington D.C., minacciando di lanciarlo se non verranno assecondate le sue richieste.

La febbre del sabato sera, film di un'intera generazione

New York, Anni Settanta. Tony Manero è un giovanotto diciannovenne di origini italiane che vive a Brooklyn, dal carattere estroverso ma impulsivo e superficiale. Egli lavora in un negozio di vernici e frequenta un gruppo di connazionali, con i quali non perde l'occasione di compiere bravate, approfittare della loro ingenua amica Annette e scatenare risse con bande rivali, tra cui i Barracudas, un gruppo di portoricani.

Matrimonio al Sud

Teo e Sofia si sentono come Romeo e Giulietta, divisi non dai cognomi ma dalla geografia. Lui figlio di un industriale del Nord, lei di un pizzaiolo napoletano, hanno deciso di convolare a nozze nonostante le diversità culturali delle famiglie. La guerra tra i consuoceri rischia di rovinare tutto ma alla fine i ragazzi riusciranno ad avere il loro colorato e chiassoso matrimonio al Sud.