Stasera su Sky, lunedì 7 novembre

Tutti i programmi su Sky di questa sera lunedì 7 novembre 2016

Questa sera su Sky, Revenant - Redivivo

Revenant - Redivivo

Nord Dakota, 1823: il trapper Hugh Glass, assunto come guida per una battuta di caccia alla ricerca di pelli e pellicce, sfugge a un attacco di indiani Arikara, durante il quale comunque vengono uccisi 33 uomini della spedizione. Con lui si salvano una dozzina di uomini, tra cui anche il figlio adolescente Hawk, avuto dalla moglie, una donna Pawnee, uccisa anni prima durante un attacco di soldati statunitensi al loro villaggio indiano.

Le vacanze del piccolo Nicolas

La scuola è finita e la tanto attesa estate è arrivata. Il piccolo Nicolas va in vacanza al mare con i suoi genitori e la nonna. In spiaggia stringe nuove amicizie: conosce Blaise, che non è in vacanza ma semplicemente vive lì; Fructueux, che mangia di tutto; Djodjo, che parla un po' strano perché è inglese; Crépin, il solito piagnucolone; Côme, che vuole avere sempre ragione ed è davvero seccante. 

The Queen. La regina

Regno Unito, maggio 1997. Dopo diciotto anni di amministrazione da parte dei Conservatori, lo scozzese Tony Blair, giovane membro di rilievo dei Laburisti, diventa Primo ministro del governo di Sua Maestà, e si prepara a essere accolto con freddezza e distacco dalla Regina Elisabetta II. 

Pranzo di ferragosto

Gianni è un uomo di mezz'età che trascorre le sue giornate prevalentemente tra casa e osteria. È figlio unico di madre vedova, una nobildonna decaduta, capricciosa e un tantino opprimente di cui deve occuparsi. Madre e figlio vivono insieme in un appartamento nel centro di Roma e faticano a tirare avanti, ricoperti di debiti come sono. 

Sol Levante

Los Angeles, durante una festa in un grattacielo per la futura vendita di una società americana di sistemi informatici per la difesa ad una società giapponese, viene trovata morta una ragazza; vengono incaricati del caso i tenenti Webster Smith e Tom Graham, affiancati dal capitano John Connor, un poliziotto esperto in rapporti con i giapponesi. I sospetti sembrano cadere su Eddy Sakamura, registrato dalle telecamere di sorveglianza dell'edificio, e, dopo la sua morte, avvenuta durante un inseguimento con la polizia, il caso sembrerebbe chiuso ma Smith e Connor, grazie all'aiuto di Jingo Asakuma, esperta informatica, scoprono che le immagini sono state alterate e proseguono le indagini.

Gorky Park

Nell'inverno moscovita, vicino al laghetto ghiacciato del Gorkij Park, vengono trovati, sepolti nelle neve, i corpi di tre giovani, due uomini e una donna, ai quali sono stati raschiati i volti e cancellate le impronte digitali. L'ispettore Arkadij Renko, che in precedenza si era trovato a dover affrontare il KGB, si accorge che il caso, molto ambiguo, porta la firma dei servizi segreti.

Torno indietro e cambio vita

Marco, 42 anni, ha una vita perfetta, una bella famiglia e un ottimo lavoro. Ma un giorno sua moglie Giulia, con la quale sta insieme da 25 anni, gli confessa che ha un altro e che vuole la separazione; è quindi costretto ad andarsene di casa e a rivedere tutta la sua vita. A consolarlo c'è l'amico di sempre Claudio, che come lui non se la passa bene ultimamente, a causa della madre alcolizzata che gli dà continue preoccupazioni. I due si tirano su a vicenda, e una sera Marco confessa a Claudio che se ritornasse indietro non ricommetterebbe l'errore di mettersi con Giulia. Mentre fanno questa riflessione, vengono investiti da una macchina e svengono, e quando si risvegliano... si ritrovano di punto in bianco nel 1990, sui banchi di scuola, cresciuti ma per gli altri ancora dei ragazzi, e come tutti i ragazzi costretti a rivivere i problemi tipici di quell'età: la paghetta, gli orari, le interrogazioni, e per Marco anche quel primo fatidico incontro con Giulia.