Stasera su Sky, lunedì 8 maggio

Tutti i programmi su Sky di questa sera lunedì 8 maggio 2017

Questa sera su Sky, Star Wars - Il risveglio della Forza

The Dressmaker - Il diavolo è tornato

Tilly Dunnage, figlia di una ragazza madre, da bambina aveva avuto parecchi problemi e discriminazioni nel bigotto villaggio australiano di Dungatar dove viveva. Tutti, tranne lei, erano a conoscenza che il suo vero padre era il potente sindaco del villaggio che sua madre si era rifiutata di sposare, e non perdevano occasione di rinfacciarle di essere figlia bastarda di una poco di buono. Quando a 10 anni rimase incolpevolmente coinvolta nella morte del figlio del sindaco, suo compagno di scuola e suo fratellastro (anche se di quest'ultimo particolare lei non era a conoscenza), il sindaco stesso impone alla madre di allontanarla dalla comunità, accusandola di omicidio.

Jumanji

Nel 1869 due ragazzi, Caleb e Benjamin, seppelliscono spaventati una cassa misteriosa sotto terra. Cento anni dopo il dodicenne Alan Parrish sente fra gli scavi di un'impresa edile un rullo di tamburi e ritrova la cassa, la apre e scopre un misterioso gioco da tavolo chiamato Jumanji, che porta a casa. Dopo un alterco con il padre, Alan inizia a giocare con la sua amica Sarah, e le caratteristiche inquietanti del gioco cominciano subito a manifestarsi: le pedine si muovono da sole, e a ogni tiro di dadi, una scritta compare al centro della tavola così da far scaturire gli orrori delle foreste amazzoniche e africane, che compaiono nella realtà di chi sta giocando.

Colonia

1973. Daniel, fotografo tedesco, è in Cile e collabora con i sostenitori del governo socialista di Salvador Allende. L'11 settembre, durante il golpe militare di Augusto Pinochet, viene arrestato insieme alla fidanzata Lena, assistente di volo della Lufthansa che si trova in sosta a Santiago. I due vengono trasferiti con migliaia di altri prigionieri all'interno dell'Estadio Nacional de Chile: da qui Daniel viene condotto via in ambulanza, mentre Lena viene rilasciata.

Land of Mine - Sotto la sabbia

Nei giorni successivi alla resa della Germania nel maggio 1945, un gruppo di giovani prigionieri di guerra tedeschi viene inviato dalle autorità danesi lungo i confini della Danimarca con l'ordine di rimuovere più di due milioni di mine che i tedeschi avevano sotterrato nella sabbia lungo la costa. Con le loro mani nude i ragazzi sono costretti a svolgere questo pericoloso compito sotto la guida del sergente danese Carl Leopold Rasmussen.

Star Wars - Il risveglio della Forza

All'incirca trent'anni dopo la battaglia di Endor e la distruzione della seconda Morte Nera, Luke Skywalker, l'ultimo Jedi, è scomparso. Sia la Resistenza, una forza militare sostenuta dalla Nuova Repubblica e guidata dal generale Leia Organa, sia il sinistro Primo Ordine, nato dalle ceneri dell'Impero Galattico, perlustrano la galassia nel tentativo di trovarlo. Poe Dameron, il miglior pilota della Resistenza, viene mandato su Jakku per incontrarsi con l'anziano Lor San Tekka e recuperare una mappa che si crede conduca a Luke. Allo stesso tempo anche il Primo Ordine sta cercando di recuperare la mappa; il misterioso Kylo Ren atterra su Jakku e attacca il villaggio in cui si trova Poe. Quest'ultimo nasconde la mappa nel suo droide, BB-8, e lo manda via. Kylo uccide Tekka, cattura Poe e ordina agli assaltatori di massacrare gli abitanti del villaggio.

Su e giù per Beverly Hills

Jerry Baskin è un vagabondo che vive ai margini della società nella città di Los Angeles con Matisse, un cagnolino. Un giorno la bestiola, affamata, si allontana dal padrone attratta dal cibo offertole da un donna. Il cane sparisce e Jerry invano lo cerca per le strade del quartiere: disperato entra nel giardino di una bella villa e tenta il suicidio gettandosi nella grande piscina che si trova lì.

I delitti del BarLume - Il re dei giochi

Massimo (Filippo Timi), ex matematico che ha abbandonato l'università, gestisce il bar del paesino toscano di Pineta. Tra gli avventori del locale, vi sono quattro clienti che, superati i settant'anni, non hanno per nulla intenzione di godersi la pensione: Ampelio (Carlo Monni), Aldo (Massimo Paganelli), Pilade (Atos Davini) e Gino (Marcello Marziali). Quando un incidente d'auto causa la morte del figlio di una responsabile dell'ufficio stampa di un politico locale, i quattro si convincono che vi sia ben altro dietro e cominciano ad indagare, intralciando il lavoro del commissario Fusco (Lucia Mascino). Toccherà però a Massimo risolvere il caso.