Stasera su Sky, martedì 8 novembre

Tutti i programmi su Sky di questa sera martedì 8 novembre 2016

Questa sera su Sky, Twilight

Che bella giornata

Checco è riuscito a ottenere un posto di lavoro a Milano ed è ora addetto alla sicurezza al Duomo. Sarà anche grazie a questo nuovo lavoro che, dopo una serie di equivoci, conconoscerà una donna che lo introdurrà nel mondo dell’Islam.

Twilight

Bella è una ragazza comune, poco attratta da ciò che affascina il mondo delle sue coetanee. Trasferitasi di recente a vivere con il padre in una cittadina della remota provincia americana, è annoiata e poco interessata a ciò che la circonda. All'improvviso però una nuova conoscenza entra nella sua vita: è Edward Cullen, un ragazzo che ha un comportamento straordinario e al tempo stesso sfuggente. Bella ne è attratta, anche se si sente da lui respinta. In realtà il comportamento di Edward ha motivi precisi: lui è infatti un vampiro, che appartiene a una famiglia di vampiri "convertiti" e integrati. E teme che l'attrazione che diventa sempre più forte tra di loro possa portarlo a tentazioni dalle quali da sempre si tiene alla larga. Ma i pericoli sono anche altri.

Suite francese

Oltre cinquant'anni dopo la morte di Irene Nemirovsky in un campo di concentramento, la figlia trova il coraggio di leggere i diari della madre scoprendo una storia incredibile accaduta nella Francia degli anni Quaranta del Novecento. Protagonista di tale storia è la bella Lucile Angellier che, in attesa di notizie del marito prigioniero di guerra, vive in un piccolo villaggio un'esistenza soffocante sotto l'occhio della suocera fino a quando, con l'arrivo dei profughi parigini e di un reggimento di soldati tedeschi che prendono possesso delle abitazioni dei residenti, non fa la conoscenza dell'ufficiale tedesco Bruno. Nonostante l'iniziale diffidenza e i pericoli connessi al fraternizzare con il nemico, tra Lucille e Bruno scoppierà una tragica passione.

Il Divo

La vicenda politica e umana del senatore a vita Giulio Andreotti, nel periodo compreso tra la fine del suo settimo governo (conclusosi nel giugno del 1992) e l'inizio del processo per associazione mafiosa nel quale era imputato.

Sniper - Forze speciali

Una squadra di agenti speciali, guidata dall'esperto sergente Jake Chandler, viene mandata in un remoto villaggio afgano per salvare un membro del congresso americano dai talebani. La missione di soccorso va a buon fine ma Jake, separato dal resto del gruppo dopo uno scontro a fuoco con il nemico, resta indietro per aiutare un soldato ferito. Il sergente Vic Mosby tenta disperatamente di convincere il maggiore Jackson a lasciarlo salvare i compagni ma gli ordini sono diversi. Disattendendo ogni comando, Vic e la sua unità decidono di provare il tutto per tutto pur di salvare Jack.

L'erba del vicino è sempre più verde

Un'aristocratica coppia britannica in difficoltà finanziaria apre il castello avito agli ospiti paganti e un ricco visitatore americano si innamora della padrona, mentre il marito non è insensibile alle grazie di una segretaria. La signora prova la convivenza col suo nuovo spasimante. E la situazione non potrà che risolversi con un duello tra i due uomini, destinato però...

Un testimone in affitto

Dopo aver consigliato al miglior amico di rompere il suo fidanzamento, un manager si innamora inaspettatamente della fidanzata piantata in asso, mettendo così alla prova sia la nuova storia d'amore sia la sua amicizia.