Stasera su Sky, venerdì 9 dicembre

Tutti i programmi su Sky di questa sera venerdì 9 dicembre 2016

Questa sera su Sky, Ma che bella sorpresa

13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi

Durante la sera dell'11 settembre 2012, undicesimo anniversario degli attacchi dell'11 settembre, un gruppo di militanti islamisti attacca dapprima un avamposto diplomatico americano e successivamente una dépendance della CIA a Benghazi in Libia. Una squadra di sicurezza composta da sei membri lotta per difendere gli americani, ma riesce nell'impresa solo in parte. Il gruppo di assalitori uccide infatti quattro americani, tra cui l'ambasciatore statunitense, J. Christopher Stevens.

V8 - La sfida dei Nitro

Torna l'agguerrita squadra di go-kart nel secondo capitolo all'insegna del brivido della velocità. La passione di David, Luca, Robin e Kiki subisce un duro colpo quando le corse vengono vietate ma loro continuano ad allenarsi aspettando di sfidare i loro acerrimi rivali: i Nitro. 

Troppo amici

Alain e Nathalie sono una coppia con due figli, Lucien, il maggiore, è iperattivo ed è considerato una piccola peste. Una sera vengono invitati a cena da Jean-Pierre, fratello di Nathalie, e Catherine, sua moglie; una coppia molto diversa da loro: vivono in un moderno appartamento dell'hinterland parigino e hanno iscritto loro figlia ad una scuola ebraica, nonostante non siano di tale religione. Alla cena si presenta anche Roxane, sorella di Nathalie e Jean-Pierre, con Bruno, un giovane medico conosciuto da poco tempo ma del quale è innamorata follemente. Malgrado fosse stato chiesto ad Alain e Nathalie di lasciare Lucien a casa con la baby-sitter, lo portano con loro. Catherine esasperata dal comportamento del bambino gli dà uno schiaffo, scatenando la reazione di Alain che cerca di rifilarle un colpo con una padella, viene colpito però Jean-Pierre. Dopo quella sera il matrimonio di Alain e Nathalie entra in crisi, Alain torna a vivere dal padre. Anche il rapporto tra Roxane e Bruno è un continuo di alti e bassi. Nel frattempo Jean-Pierre, avvocato, si mette nei guai facendo affari con loschi clienti.

Una commedia sexy in una notte di mezza estate

Tre coppie passano un fine settimana estivo in una casa di campagna del New Jersey, presumibilmente negli anni '20 del XX secolo. Leopold è un anziano e onorato docente universitario, alla vigilia delle nozze con l'eterea Ariel; Maxwell è un medico libertino, in occasionale compagnia della disinibita infermiera Dulcy; padroni di casa sono lo strampalato inventore Andrew e la moglie Adrian. Durante tutto un lungo pomeriggio e una notte irrequieta, fra i componenti delle tre coppie avvengono approcci, corteggiamenti, scambi, equivoci, appuntamenti, tentativi di recuperare un passato irrimediabilmente trascorso, fino a uno scioglimento drammatico e fiabesco.

Predestination

Un agente temporale governativo utilizza i viaggi nel tempo per dare la caccia a un misterioso terrorista battezzato dalla stampa "Fizzle Bomber", . l'agente rimane sfigurato da un'esplosione e gli viene impiantata una nuova faccia. Nel corso di una nuova missione, l'agente lavora sotto copertura in un bar dove incontra John, un giovane uomo che si guadagna da vivere scrivendo nella rubrica delle "confessioni intime" per un giornale femminile.

I giustizieri del West

Howard Nightingale (Kirk Douglas), un maresciallo federale che guida un gruppo di addestrati agenti, si mette a caccia dell'infame rapinatore di banche e di treni Jack Strawhorn (Bruce Dern), che vuole catturare a tutti i costi per lanciare, sotto i migliori auspici, la sua candidatura a Senatore degli Stati Uniti per il Texas. Strawhorn, tradito da un suo uomo e sfuggito per caso alla fine della sua banda, viene braccato e preso, ma, poco dopo, riesce a fuggire e a far saltare i piani del maresciallo, facendolo addirittura prigioniero.

Ma che bella sorpresa

Guido, un romantico professore di italiano milanese trapiantato a Napoli, viene lasciato dalla fidanzata Anna per un giovane skipper belga e la sua vita a quel punto sembra andare in frantumi nonostante il supporto dei genitori, Giovanni e Carla, e di Paolo, suo ex studente e ora insegnante di educazione fisica nella stessa scuola.