Stasera su Sky, lunedì 9 gennaio

Tutti i programmi su Sky di questa sera lunedì 9 gennaio 2017

Questa sera su Sky, Lord of War

I delitti del BarLume - Aria di mare

Torna il BarLume, torna la provincia, torna la commedia a tinte gialle dai bestseller di Marco Malvaldi con due nuove storie dal titolo Aria di mare e La loggia del cinghiale. 

V8 - Si accendono i motori

David ha una sorella minore che vorrebbe essere un maschio (si chiama Luca). Robin è un figlio di papà che si allena col go-kart per realizzare i sogni di successo del genitore mentre Lilou vive nel Sud della città, zona ritenuta povera e infrequentabile. 

Confirmation

Nel 1991 il giudice Clarence Thomas vede la sua nomina alla Corte Suprema messa in pericolo dalle parole dell'ex collega Anita Hill, che lo accusa di averla molestata sessualmente. Il caso segnerà un momento cruciale della cultura americana, cambiando per sempre il modo in cui si percepiscono le politiche di uguaglianza tra i generi.

Stato di grazia

New York, Terry Noonan, un giovane di origini irlandesi giunge da Boston al quartiere di Brooklyn, suo luogo d'infanzia, allo scopo di riprendere i contatti con Jackie Flannery, suo vecchio amico, noto delinquente della zona e fratello di Frankie, capo di una famiglia mafiosa irlandese; egli infatti è un agente di polizia sotto copertura, incaricato di infiltrarsi nell'organizzazione e permettere al suo referente, il sergente Nick Richardson, di arrestarne i componenti.

Lord of War

Il giovane Yuri e la sua famiglia arrivano negli USA come emigrati dall'Ucraina. La sua famiglia si finge ebrea per ricevere condizioni immigratorie migliori. Si stabiliscono nella periferia di New York, nella cosiddetta Little Odessa di Brooklyn. Riescono a mandare avanti un ristorante, che considerano un investimento sicuro, «visto che la gente avrà sempre la necessità di mangiare». Un giorno, Yuri assiste ad un fallito omicidio nel quale un boss della Mafia russa riesce a sopravvivere e ad eliminare i suoi inetti esecutori, per poi girarsi, guardarlo fisso negli occhi ed in pochi secondi decidere di "graziare" il giovane testimone.

La calda notte dell'ispettore Tibbs

Sparta, piccola cittadina dello stato del Mississippi, nel profondo Sud degli Stati Uniti. L'agente Sam Wood, durante un normale giro di ispezione, rinviene il cadavere di Mr. Colbert, un industriale del luogo. Il capo della polizia locale Bill Gillespie gli ordina di perlustrare la cittadina alla ricerca di tipi sospetti.

SuXbad. 3 menti sopra il pelo

Tre amici adolescenti sono alla fine dell'ultimo anno di scuola superiore. Due di loro, Seth ed Evan, amici d'infanzia, andranno però a università diverse mentre il terzo, Fogell, viene accettato nella stessa di Evan, il Dartmouth College.