Stasera su Sky, domenica 04 giugno

Tutti i programmi Sky di questa sera domenica 04 giugno 2017

Questa sera su Sky, Una notte al museo

Il diritto di uccidere, film con Helen Mirren

Helen Mirren, Aaron Paul e Alan Rickman in un thriller sul lato oscuro della guerra tecnologica. Usando dei droni telecomandati, una task force sta per sferrare un attacco letale contro una base di terroristi islamici, ma nei pressi del bersaglio c'e' una bambina innocente...

Una notte al museo

Papà bambinone e casinista accetta lavoro come custode notturno di un museo. Il lavoro sembrerebbe semplice, non fosse per il fatto che di notte tutto nel museo prende vita, mummie e scheletri di dinosauro compreso.

Il velo dipinto

Tratto dall'omonimo romanzo di William Somerset Maugham. Pur di andare via di casa Kitty accetta la proposta di matrimonio di Walter, un dottore. I due si trasferiscono a Shanghai dove Walter porta avanti la sua professione con successo mentre Kitty, insoddisfatta, inizia una relazione con un altro uomo.

Freeheld: Amore, Giustizia, Uguaglianza

La vera storia d'amore di Laurel Hester e Stacie Andree, e della battaglia che condussero per ottenere giustizia. Quando alla pluridecorata detective del New Jersey Laurel viene diagnosticato un cancro, decide di assicurarsi che la sua sudata pensione vada alla sua compagna Stacie. Ma i funzionari della Contea di Ocean, detti Freeholders, non le riconoscono questo diritto. 

Hours

A New Orleans Nolan (Paul Walker) e' sconvolto dalla morte della moglie, venuta meno nel mettere al mondo prematuramente la loro figlia. Unico responsabile del destino della neonata, aiutata a vivere da un'incubatrice, Nolan tenta lentamente di superare la perdita quando l'uragano Kathrina devasta le coste della Louisiana e costringe a evacuare l'ospedale.

Beverly Hills cop - Un piedipiatti a Beverly Hills

Eddie Murphy è Alex Foley, poliziotto di Detroit che chiede le ferie per poter cercare gli assassini di un suo amico. La pista lo porta a Beverly Hills e ai traffici illeciti di un potente uomo d'affari responsabile della morte dell'amico. Quando torna al suo distretto Alex si accorge di aver guadagnato la stima dei suoi colleghi. Divertente e ricco di azione, ennesimo successo dell'irresistibile attore di colore "nato" con Una poltrona per due.

Cleopatra

Cesare vuole Cleopatra come trofeo quando rientra a Roma dopo la vittoria in Egitto. Ma, quando questi è ucciso dai congiurati, Cleopatra fugge ad Alessandria. Inseguita da Antonio, lo seduce. Antonio viene poi sconfitto da Ottaviano e ucciso in battaglia. Cleopatra si suicida.