Stasera su Sky, domenica 11 giugno

Tutti i programmi Sky di questa sera domenica 11 giugno 2017

Questa sera su Sky, Sunlight Jr.

Sunlight Jr., film con Naomi Watts

Melissa (Naomi Watts) lavora in un negozio e vive in un motel con Richie (Matt Dillon), il suo compagno che e' paraplegico. Quando Melissa scopre di essere incinta, sia lei che Richie sono entusiasti all'idea di diventare genitori. Il destino ha pero' in serbo per loro un duro colpo.

Una notte al museo 2 - la fuga 

Larry e tutti i reperti del museo sono trasferiti allo Smithsonian Institute, di notte come sempre prenderanno vita combinando enormi disastri a cui Larry proverà a porre rimedio.

Suffragette

Maud (Carey Mulligan) e' una suffragetta e come tale fa parte di uno dei primi movimenti femministi della storia, impegnato a reclamare per le donne gli stessi diritti degli uomini contro uno Stato sempre piu' brutale.

CHE - L'Argentino

Ricostruzione cinematografica di Soderbergh sul CHE e sulle rivoluzioni latino-americane degli anni '50. L'opera del regista si conclude con il secondo film intitolato "CHE - Guerriglia".

Haunting - Presenze

Il dottor Marrow, affascinato da quello che si racconta su Hill House, con il pretesto di condurre delle ricerche scientifiche sui distrurbi del sonno raduna nella dimora tre giovani. Theo, una ricercatrice apparentemente sicura di se', Nell che dimostra di avere particolare doti di sensitiva e il cinico Luke che non crede agli esperimenti che sta conducendo il dottore.

Alessandro Il Grande

Il film narra l'infanzia, l'ascesa, la gloria e la morte di Alessandro il Grande morto, come gli aveva annunciato una profezia, a soli 33 anni.

Beverly Hills Cop III

Eddie Murphy ancora nei panni di Alex Foley, lo scatenato piedipiatti di Detroit, di nuovo in visita a Beverly Hills. Ci va per indagare sul misterioso ferimento di un poliziotto suo amico. Adoperando sempre metodi poco ortodossi, Murphy scopre che responsabili del ferimento sono i sicari di una banda di rapinatori, capitanata da una terribile biondina, che ha il suo covo in un club di tiro a segno.