Stasera su Sky, domenica 12 febbraio

Tutti i programmi su Sky di questa sera domenica 12 febbraio 2017

Questa sera su Sky, Spy

L'ultima parola: La vera storia di Dalton Trumbo

Sul finire degli anni quaranta la carriera di successo dello sceneggiatore Dalton Trumbo subisce un arresto, quando lui e altre figure di Hollywood - in corrispondenza con l'avvento del Maccartismo - vengono incluse nella lista nera per via delle loro simpatie comuniste. Trumbo inizia una lotta contro il governo e i boss degli studios, ma nonostante ciò trovò il modo di scrivere, sotto pseudonimo, altri film di successo, come Vacanze romane, Spartacus ed Exodus.

Città di carta (film che anche chi ha letto il libro deve vedere)

Orlando, Florida. Quentin "Q" Jacobsen è innamorato di Margo fin da quando erano piccoli. Una notte, Margo entra nella camera di Quentin passando dalla finestra e lo trascina in un'avventura indimenticabile che prevede la vendetta da parte di Margo di alcuni suoi amici e del suo ragazzo che l'aveva tradita. La mattina dopo Margo è scomparsa. Quentin inizia a cercarla seguendo degli indizi lasciati da lei che inizialmente si rivelano inutili data la scarsità di quest'ultimi, ma più scopre sulla persona, più è incerto sui suoi sentimenti per lei.

Il fidanzato di mia sorella

Richard Haig (Brosnan), un brillante professore di Cambridge, con una passione sfrenata per la poesia romantica e per le belle donne, sta per diventare padre: la madre, Kate (Jessica Alba), è una giovane studentessa americana che ha frequentato il suo corso.

Rock the Kasbah

Richie Lanz, ad oggi uno scopritore di talenti in fallimento, viene consigliato da un amico al bar di lanciare la sua ultima stella Ronnie in Afghanistan per i soldati americani. Ronnie, giunta in Afghanistan fugge dal paese e Richie si trova tutto solo in un hotel di Kabul senza soldi né documenti. Conosce due tipi che gli offrono un lavoro di trasportare armi ad un villaggio pashtun dove scopre la voce straordinaria di Salima. Richie decide di volerla portare alla competizione musicale Afghan Star, con l'aiuto di Merci, ma tale idea sfida la cultura locale.

Resident Evil

Il film è ambientato a Raccoon City, un'immaginaria metropoli statunitense con circa un milione di abitanti. Nel sottulosuolo cittadino, si trova un complesso sotterraneo segreto di laboratori altamente tecnologici, detto "Alveare" (The Hive), di proprietà della multinazionale Umbrella Corporation - la più potente casa farmaceutica al mondo - usato per ricerche illegali su armi batteriologiche e ingegneria genetica, gestito da un supercomputer chiamato "Regina Rossa", dotata di un'intelligenza artificiale superiore perfino a quella umana e di un'ampia autonomia decisionale. Una ragazza, Lisa, entra nell'alveare come ricercatrice.

Il Tulipano Nero

Simone Lorène, una quindicenne figlia di due fiorai parigini, viene avvicinata dal Conte de Vaudreuil, che inspiegabilmente la prende in simpatia e le insegna l'arte della spada, facendola diventare in breve tempo una grandissima spadaccina. In realtà, il conte è a conoscenza di un incredibile segreto. Quelli che Simone crede i suoi veri genitori sono genitori adottivi e lei è in realtà l'unica figlia illegittima di una bellissima cantante lirica dell'Opera e dell'imperatore Francesco I, il padre della regina di Francia Maria Antonietta.

Spy

Susan Cooper è una donna monotona, sbadata e per niente fiduciosa in se stessa. Susan lavora come analista della CIA con il compito di guidare il suo partner, l'agente segreto operativo Bradley Fine (di cui è profondamente innamorata), osservandolo e dandogli indicazioni dal suo ufficio a Washington, DC mentre lui prende parte nelle azioni segrete intorno al mondo.