Stasera su Sky, domenica 15 gennaio

Tutti i programmi su Sky di questa sera domenica 15 gennaio 2017

Questa sera su Sky, The Divergent Series: Insurgent

Ronin

Francia. Un gruppo di cinque mercenari ha l'incarico d'impadronirsi illegalmente di una misteriosa valigetta in possesso di un boss del crimine organizzato. Il contenuto della valigetta rimane misterioso, tanto da tentare successivamente uno dei cinque uomini a tradire il gruppo e venderla per conto suo: infatti la mafia russa e gli irlandesi si contendono questo obiettivo senza esitare ad uccidere per ottenerla.

Monkey Business - Una scimmietta dispettosa

L'istruzione nei Paesi Bassi intorno all'anno 1900 non è ancora obbligatoria e molti bambini non frequentano la scuola ma vengono sfruttati nelle fabbriche e nei lavori della terra. 

Ossessione senza fine

Salvata miracolosamente da un cardiochirurgo, una ragazza adolescente è sorpresa dalle attenzioni morbose che il medico le riserva mentre suo padre non crede alle sue parole. All'insaputa di tutti, il dottore è ossessionato dalla giovane fino a provocarne una finta morte in modo da averla tutta per sé.

Mia madre

Margherita è una regista di successo che sta lavorando a un film sull'occupazione da parte degli operai della fabbrica in cui lavorano, dopo che è stata venduta ad una multinazionale, il cui general manager Barry Huggins (interpretato da John Turturro), vuole attuare dei licenziamenti. Margherita è sorella di Giovanni, uomo attento e premuroso, con il quale accudisce la madre Ada, malata di scompenso cardiaco e ricoverata in ospedale.

Divergent, la saga: Insurgent

Tris, Quattro, Peter, Caleb e Marcus stanno fuggendo da Jeanine Matthews, che li accusa di essere i responsabili dello sterminio degli Abneganti. I ragazzi si sono rifugiati presso il villaggio dei Pacifici, al confine con la recinzione che protegge la città e vengono a conoscenza di Johanna Reyes, capofazione dei Pacifici. Nel frattempo, gli Eruditi lottano per mantenere stabile la propria società e Jeanine è convinta che la soluzione risieda in un'antica scatola che può essere aperta solo da un Divergente speciale. La scatola, che si ritiene contenga un messaggio degli antichi, era custodita dalla famiglia di Tris e Caleb nella vecchia casa nel quartiere degli Abneganti e dopo lo sterminio di questi, gli Eruditi ne entrano in possesso.

Ninfa plebea

La giovane Miluzza, in un piccolo paese a sud di Napoli, attraversa vicende dolorose, durante la seconda guerra mondiale e affronta in particolare la morte dei genitori (prima la madre Nunziata, ninfomane, e poi il padre).

Major League

La squadra di baseball dei Cleveland Indians sta per iniziare la stagione. Al raduno precampionato si ritrovano vecchi e nuovi giocatori: il ricevitore veterano e con problemi al ginocchio Jake Taylor, il lanciatore pregiudicato e miope Rick "Wild Thing" Vaughn, il velocista Willie Mays Hayes, il battitore cubano adepto ai riti vudù Cerrano, l'ormai in declino Roger Dorn, più concentrato sulle operazioni finanziarie che sul gioco, ed altri elementi di non eccelse qualità. Ad allenarli è chiamato Lou Brown, un attempato coach con qualche esperienza nelle serie minori.