Stasera su Sky, domenica 16 aprile

Programmi sky stasera domenica 16 aprile 2017

Questa sera su Sky, Piuma

Piuma

Cate e Ferro sono due fidanzati post-adolescenti alle prese con gli esami di maturità e devono affrontare una gravidanza inattesa che cambierà in maniera repentina la loro visione del mondo. La gravidanza porta scompiglio anche nelle relative famiglie, apparentemente stabile quella di lui e spiantata quella di lei: lo svolgimento della trama porterà a rivedere le priorità della vita che fino ad allora sembravano intoccabili.

Peter Pan - Ritorno all'Isola che non c'è

Durante il bombardamento di Londra della seconda guerra mondiale negli anni '40, l'ex compagna di giochi di Peter Pan, Wendy Darling, è cresciuta, si è sposata e ha due figli: una figlia, Jane, e un figlio, Danny. Suo marito, Edward, è inviato a combattere in guerra. Wendy cerca di tenere loro alto il morale con le storie di Peter Pan, ma Jane è diventata cinica sotto le pressioni della guerra, sminuendo le storie che la madre racconta e ridicolizzando involontariamente la fede di suo fratello in esse. Jane ha promesso a suo padre che si prenderà cura di sua madre e della famiglia quando lui non ci sarebbe più stato. Ma quando Wendy le dice che deve essere trasferita in campagna per la sua sicurezza, Jane litiga con la madre e Danny. In seguito, Wendy rimprovera Jane per il suo sfogo e il suo comportamento.

In mezzo scorre il fiume

Ambientato nel Montana tra il 1910 e il 1925, ricalca fedelmente il romanzo di Maclean. Intercalata da documenti (veri o finti) fotografici d'epoca in color seppia, è la storia del rapporto tra due fratelli che il padre, severo pastore presbiteriano, educa nel culto di Dio, del bene e della pesca con la mosca. Ma i due fratelli sono diversi: uno è serio, studioso e discretamente noioso, l'altro è un simpatico scapestrato, accanito frequentatore di gonnelle e tavoli da gioco.

The Millionaire, film del 2008

Jamal Malik, un ragazzo diciottenne di Mumbai cresciuto nelle baraccopoli, sta partecipando a una versione indiana del quiz televisivo Chi vuol essere milionario?. La tensione in studio è palpabile, e davanti a un pubblico incredulo, il giovane sta per rispondere all'ultima e decisiva domanda, che potrebbe valergli il premio di venti milioni di rupie (circa 300 000 euro), una vera fortuna per un indiano. Prem Kumar, conduttore dello show, prende in antipatia il ragazzo e lo dissuade dal continuare ricorrendo anche a stratagemmi, come il suggerimento di una risposta sbagliata (suggerimento ignorato da Jamal che, diffidando, sceglie quella giusta); il conduttore, anch'egli di umili origini, non si capacita di come un giovane di tale estrazione possa conoscere tutte le risposte. Prima di rispondere all'ultima domanda, Jamal viene improvvisamente arrestato ed interrogato dalla polizia, che lo sottopone nottetempo a tortura, perché egli faccia una confessione sul reato di frode.

Codice d'onore

Un giovane avvocato della marina degli Stati Uniti, il tenente Daniel Kaffee viene comandato a formare un collegio di difesa, innanzi alla corte marziale, per due marines, il vice-caporale Dawson e il soldato scelto Downey, accusati dell'omicidio di un commilitone, il soldato William T. Santiago, avvenuto nella base navale statunitense di Guantanamo a Cuba.

Totò, Peppino e le fanatiche

Antonio Vignanelli e Peppino Caprioli sono due capifamiglia portati all'esasperazione dagli hobby e dalle manie che imperversano tra i rispettivi familiari: oltre ai molti problemi che devono affrontare a causa di tali fissazioni, i due vengono anche presi per pazzi e portati quindi in manicomio. È appunto al direttore del manicomio che i due malcapitati raccontano i vari equivoci che hanno portato al loro ricovero, tutti dovuti in realtà alle manie dei loro familiari.

The Love Guru

Maurice Pitka, abbandonato in India dinnanzi ad un tempio, viene cresciuto dal guru Togamelbatok, uno dei guru che abitava questa terra, assieme a Deepak Chopra. Diventato adulto, torna nella sua terra di origine, gli Stati Uniti ed intraprende la carriera di consulente di coppia, diventando ben presto ricco e famoso. La sua fama giunge alle orecchie di Jane Bullard, proprietaria di una squadra di hockey, i Toronto Maple Leafs, che lo ingaggiano per migliorare il rendimento del suo miglior giocatore, Darren Roanoke, che ha lasciato la moglie Prudence.