Stasera su Sky, domenica 19 febbraio

Tutti i programmi su Sky di questa sera domenica 19 febbraio 2017

Questa sera su Sky, Hotel Transylvania 2

Il matrimonio del mio migliore amico

Julianne, quando viene a conoscenza che l'ex amante e amico Michael convolerà a nozze, decide di mandare all'aria il suo matrimonio con la ricca e bella Kimmy. Julianne e Michael avevano fatto un patto in cui si promettevano di sposarsi tra loro se dopo i 28 anni non avessero trovato l'anima gemella. Julianne, spinta da qualcosa di più della sua dichiarata amicizia per Michael, ha solo quattro giorni per impedire che si sposi. 

Hotel Transylvania 2

Mavis e Johnny si sposano e, un anno dopo, hanno un figlio, Dennis, il quale però non presenta alcun segno di essere un vampiro. Per questo motivo Mavis pensa sia meglio trasferirsi in California dove è cresciuto Johnny, ritenendo che il mondo dei mostri sia troppo pericoloso per un bambino umano. Johnny ultimamente si sente trascurato, poiché Mavis si è fissata in modo particolare con il figlio, volendo che ogni cosa sia fatta per il suo bene. Johnny come Dracula è riluttante ad abbandonare l'hotel dove ora abita, ammettendo che in quel posto si sente finalmente bene e reputa il quartiere dove abitava prima noioso e non degno di particolare interesse. Decide così di collaborare con Dracula per cercare di fare cambiare idea a Mavis.

Henry's Crime

Nella città di Buffalo nello stato di New York vive Henry Torne (Keanu Reeves) che lavora in un casello di un tratto desolato e solitario dell'autostrada conducendo una vita piatta, monotona e senza senso ed apparentemente senza ambizione e sogni come sballottato dalla vita in un vortice di noia senza fine. 

The Disunited States of America

Nuovo appuntamento con i docu-film del ciclo Il Racconto del Reale, e questa volta l’argomento è, se possibile, ancora più controverso del solito. The Disunited States Of America ci porta infatti dentro una delle elezioni presidenziali statunitensi più chiacchierate di sempre, quella che l’anno scorso ha visto sfidarsi Donald Trump e Hillary Clinton. 

X-Men

Polonia, 1944. In un campo di concentramento, durante la seconda guerra mondiale, un ragazzo di origini ebraiche di nome Erik Lehnsherr viene separato violentemente dai suoi familiari. Si tratta di un mutante, e la sua collera arriverà a contorcere il cancello di metallo che lo separa dalla madre, trascinata all'interno del campo. Erik, disperato, è trattenuto dai soldati nazisti. Circa sessanta anni dopo, una ragazza di nome Marie conduce una vita serena e, nell'intimità della sua stanza, scambia il suo primo bacio con il suo ragazzo. 

Come ti ammazzo un killer

Donald Quinelle, dirigente, viene licenziato per una ristrutturazione aziendale. Fa accidentalmente perdere il lavoro anche a Sonny Paluso, gestore di un distributore di benzina. Mentre sono al bar, i due rimangono coinvolti in un tentativo di rapina da parte di un killer professionista, Jack Locke, il quale a volto coperto si finge nero. Riuscendo a sventare la rapina, Donald si becca un proiettile mentre Sonny riesce a vedere la faccia di Jack.

Balle spaziali

Sul pianeta Druidia, la principessa Vespa è promessa sposa al catalettico principe Valium; riluttante alle nozze, fugge nello spazio, accompagnata dalla sua damigella-droide Dorothy. In un'altra zona della galassia, il popolo del pianeta Spaceball ha completamente consumato la propria atmosfera ed è alla disperata ricerca di aria in altri mondi. Il presidente Scrocco ed il comandante militare Lord Casco, detentore del lato posteriore dello Sforzo, hanno elaborato con l'aiuto del colonnello Nunziatella un piano per rapire la principessa Vespa e chiedere come riscatto l'aria del pianeta Druidia.