Stasera su Sky, domenica 2 aprile

Programmi sky stasera domenica 2 aprile

Questa sera su Sky, Jumanji

Attacco al potere 2

Gli Stati Uniti d'America si sono ripresi dal precedente attacco nord coreano e vivono un periodo di pace. Mike Banning sta affrontando un periodo molto particolare visto che sta per diventare padre. Nel frattempo il Primo Ministro britannico James Wilson muore in circostanze misteriose e il nuovo governo predispone il suo funerale alla Cattedrale di St. Paul, al quale parteciperanno tutti i leader del mondo occidentale, tra cui il presidente Asher. La capitale inglese si prepara all'evento, schierando in campo molti agenti di sicurezza. Dopo l'arrivo a Londra, il presidente, Banning e il suo staff, si dirigono verso la cattedrale, con gli altri leader del G8 per assistere alla celebrazione.

Jumanji

Nel 1869 due ragazzi, Caleb e Benjamin, seppelliscono spaventati una cassa misteriosa sotto terra. Cento anni dopo il dodicenne Alan Parrish sente fra gli scavi di un'impresa edile un rullo di tamburi e ritrova la cassa, la apre e scopre un misterioso gioco da tavolo chiamato Jumanji, che porta a casa. Dopo un alterco con il padre, Alan inizia a giocare con la sua amica Sarah, e le caratteristiche inquietanti del gioco cominciano subito a manifestarsi: le pedine si muovono da sole, e a ogni tiro di dadi, una scritta compare al centro della tavola così da far scaturire gli orrori delle foreste amazzoniche e africane, che compaiono nella realtà di chi sta giocando.

Butter

Destiny è una bambina ospitata in un centro sociale dall'Iowa, in quanto figlia di una tossicodipendente. A 10 anni, dopo diverse brevi esperienze in famiglie inadatte, viene affidata agli amorevoli Ethan e Jill Emmet. Durante una visita all'annuale Fiera dello Stato dell'Iowa, finisce per sbaglio nella teca in cui è esposta l'opera vincitrice di una competizione di sculture di burro, una riproposizione dell'Ultima Cena, e termina da sola le rifiniture del Sacro Graal, suscitando grande stupore soprattutto nell'autore della stessa, Bob Pickler.

Macbeth

Macbeth,valoroso condottiero, cede alla propria sete di potere per seguire la profezia che lo ha indicato come il futuro re di Scozia, fomentato dalla moglie la cui ambizione è assai più intensa e frustrata della propria. L'ascesa al trono di Macbeth prevede l'eliminazione fisica del reggente in carica, e sarà seguita da una serie di delitti sempre più efferati, poichè l'uomo, divorato da dubbi e paure, vede ostacoli in chiunque. E Lady Macbeth si renderà conto di aver creato un mostro che non può più controllare.

The Intruders

Rose si trasferisce in una nuova casa col padre dopo la morte della madre; poco tempo dopo scopre che nella zona in cui è situata la casa sono scomparse molte donne, ed inizia a sospettare di un uomo molto strano, Howard Markby, il suo nuovo vicino di casa. Nel frattempo si fidanza con Noah, giovane ragazzo che l'aiuta nella ristrutturazione della casa, ma quest'ultimo forse nasconde qualcosa di inquietante e la ragazza decide di indagare.

Taxi Driver

New York: Travis Bickle è un ventiseienne alienato, isolato, disadattato, ex marine reduce del Vietnam congedato nel 1973; egli soffre di una insonnia cronica che lo porta a lavorare come tassista notturno. Di giorno spende il suo tempo libero in solitudine, scrivendo un diario e guardando la televisione. Quando esce, il suo unico svago è la visione di film pornografici in squallidi cinema a luci rosse, mentre di notte guida il suo taxi per tutti i quartieri di New York e le sue uniche frequentazioni sono alcuni colleghi che incontra in un bar durante la pausa. Travis è affascinato da Betsy, un'impiegata dello staff elettorale del senatore di New York Charles Palantine, candidato alle elezioni presidenziali, il quale promette grandi cambiamenti sociali. La donna è inizialmente colpita da Travis e, dopo un breve corteggiamento, accetta un appuntamento con lui ma l'incontro, a causa della sprovvedutezza di lui, che non riesce a uscire dalla sua routine e la porta in un cinema a luci rosse, si risolve in un fallimento e la donna si allontana con l'intenzione di non rivederlo più.

Be Cool

Chili Palmer è un ex-strozzino convertito al mondo discografico che cerca di assicurare un contratto alla giovane e talentuosa Linda Moon, interpretata da Christina Milian; contro di lui un "magnaccia" decisamente poco pratico del mestiere con la sua guardia del corpo gay samoana, dei produttori gangsta e persino la mafia russa.