Stasera su Sky, domenica 21 maggio

Tutti i programmi Sky di questa sera domenica 21 maggio 2017

Questa sera su Sky, All'ultimo respiro

Lo stato contro Fritz Bauer

Germania 1957. La giovane Repubblica federale desidera lasciarsi alle spalle gli orrori nazisti mentre un solo uomo combatte per assicurare alla giustizia i colpevoli delle peggiori atrocita'. Si tratta dell'intransigente procuratore generale Fritz Bauer, che 12 anni dopo la fine della Seconda guerra mondiale ottiene le indicazioni necessarie per scovare Adolf Eichmann.

Phoebe in Wonderland

Restia ad accettare la realta', bambina di 9 anni trova la dimensione ideale nel rapporto con una insegnante di teatro che sta mettendo in scena l'Alice di Lewis Carroll.

20 anni di meno

Alice Lantins ha 38 anni. Bella ed ambiziosa, Alice si e' sempre mostrata impeccabile e dedita al lavoro al punto da dimenticare la sua vita privata. Ha tutto cio' che serve per essere la nuova direttrice della rivista "Rebel" quando improvvisamente Balthazar, un ventenne giovane e affascinante, incrocia il suo cammino. 

Carol

New York, 1952. Therese Belivet e' una giovane donna impiegata in un grande magazzino di Manhattan. Richard vorrebbe sposarla, Dannie vorrebbe baciarla ma lei ha occhi solo per Carol, una cliente distinta, rapita da un trenino elettrico e dal suo interesse. Un guanto dimenticato e un trenino acquistato dopo, Carol e Therese siedono 'affamate' in un cafe'. Carol ha un marito da cui vuole divorziare e una bambina che vuole allevare, Therese un pretendente incalzante e un portfolio da realizzare.

Sniper: Forze speciali. Cast: Steven Seagal, Rob Van Dam, Tim Abell, Dale Dye, Charlene Amoia, Jason-Shane Scott, Daniel Booko.

Trama: Una squadra di agenti speciali, guidata dall'esperto sergente Jake Chandler, viene mandata in un remoto villaggio afgano per salvare un membro del congresso americano dai talebani. La missione di soccorso va a buon fine ma Jake, separato dal resto del gruppo dopo uno scontro a fuoco con il nemico, resta indietro per aiutare un soldato ferito.

All'ultimo respiro

Richard Gere e Valerie Kaprisky sono la coppia ’hot’ di questo remake di un classico del cinema francese. Dopo l’uccisione di un poliziotto, un ladro d’auto coinvolge nella sua fuga spericolata la ragazza di cui e’ innamorato. Braccati dalla polizia, puntano verso il Messico.

Maschi contro femmine

Walter e Monica sono alle prese con il primo figlio e non fanno l’amore da quasi un anno. Anche se gli amici lo spingono alla soddisfazione degli istinti, Walter è un marito fedele, ma non abbastanza per resistere alle avances della bionda pallavolista Eva. Intanto, i vicini di casa Chiara e Diego non perdono un’occasione per insultarsi a vicenda, lui playboy senza scrupoli e lei infermiera solitaria, dedita fino in fondo alla causa ambientalista. Con Nicolas Vaporidis.