Stasera su Sky, domenica 23 aprile

Programmi sky stasera domenica 23 aprile 2017

Questa sera su Sky, Philomena

Mister Chocolat

Nel 1897, un uomo di colore di nome Kananga (Rafael Padilla) recita un piccolo ruolo di cannibale nel modesto circo Delvaux. Il clown bianco George Foottit, che ha ricevuto l'ordine dal direttore del circo di rinnovare la sua esibizione, matura l'idea di collaborare con Kananga in un duetto che rappresenta un clown bianco autoritario e la sua vittima, un clown nero che prende il nome di "Chocolat", Cioccolato. Il duo comico viene accolto molto bene dal pubblico e il circo Delvaux comincia ad avere successo.

Il libro della giungla, film del 2016

Mowgli è un cucciolo d'uomo allevato da Raksha, una lupa indiana, e dal suo branco capeggiato dal saggio lupo Akela, alla quale è stato portato quando era ancora un neonato dalla pantera nera Bagheera. Mowgli deve affrontare continue sfide per stare al passo dei fratelli lupi e spesso viene rimproverato da Bagheera e Akela per il ricorso all'utilizzo di "trucchi umani", come la costruzione di utensili, invece di imparare la legge della giungla.

Philomena

Il giornalista Martin Sixsmith ha appena perso il suo lavoro come consulente governativo del partito Laburista per Tony Blair e vorrebbe iniziare a scrivere un libro sulla storia della Russia. Contemporaneamente, Philomena Lee confida a sua figlia che da giovanissima, in Irlanda, 50 anni prima, aveva concepito un bambino, poi partorito nel convento al quale era stata data in affidamento; là si era trovata costretta in uno stato di segregazione e prigionia che l'aveva portata fino alla privazione del figlio, dato in adozione.

RazzaBastarda

Roman è un immigrato rumeno che abita in Italia da trenta anni. Frequenta i giri di spaccio di cocaina e non è riuscito a sfuggire alla delinquenza. Lui però ha un sogno: quello di dare al figlio Nicu un'esistenza diversa.

Swept Under: Sulle tracce del serial killer

Morgan Sher è una degli addetti che ripuliscono le scene di raccapriccianti crimini. Durante una delle pulizie, scopre un indizio importante per la scientifica. Il suo talento naturale attira l'attenzione di Nick, un neo-detective che lavora al caso. I due ben presto fanno coppia nel lavoro e iniziano a nutrire sentimenti che vanno oltre l'ambito professionale. Mentre ottengono una confessione dal principale sospettato, a causa dei loro sentimenti reciproci non riusciranno a evitare di ritrovarsi faccia a faccia con il vero e pericoloso assassino.

Cleopatra

Pompeo ha lasciato il campo di battaglia ed ha fatto vela verso l'Egitto, dove spera di ottenere l'appoggio del giovane faraone Tolomeo XIII e di sua sorella Cleopatra. Pompeo crede che essi gli daranno aiuto, ma la speranza si rivelerà falsa. Cesare segue Pompeo in Egitto ed entra in Alessandria all'inizio dell'ottobre del 48 a.C. I cortigiani di Tolomeo credono che i romani si faranno largo violentemente tra la folla per raggiungere il palazzo, irritando così la popolazione egiziana, ma Cesare ordina al suo seguito di mettere via le spade e di fare compere al pari della folla presente nel mercato antistante il palazzo reale. Cesare, raggiunta la scalinata del palazzo, incontra il giovane faraone insieme ai suoi cortigiani, con Potino, il grande Eunuco del re, in testa. Costoro sembrano essere più dei manovratori e sobillatori del re che non suoi fedeli servitori.

Basta vincere

Pete Bell è un coach di basket in un college, combattuto tra la fame di vittoria e i limiti delle severe regole dell'NCAA.