Stasera su Sky, domenica 26 marzo

Tutti i programmi su Sky di questa sera domenica 26 marzo 2017

Questa sera su Sky, Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra

Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra

Un anno dopo la loro battaglia contro il malvagio Shredder ed Eric Sacks, finiti in prigione, le Tartarughe Ninja continuano a vivere nell'ombra e hanno lasciato a Vern Fenwick il merito della sconfitta di Shredder. Quando Shredder viene trasferito in un'altra prigione dal misterioso ufficiale Casey Jones, il suo Clan del Piede, che ora opera sotto la direzione del perfido scienziato Baxter Stockman, attacca il convoglio che lo sta trasportando.

Minouche la gatta

Una gatta di nome Minouche si trasforma in una donna, pur mantenendo alcune caratteristiche feline, dopo aver ingerito un liquido chimico contenuto in una botte caduta da un camion. Ben presto Minouche incontra una giornalista di nome Tibbe, che lavora per il giornale locale, la cui timidezza gli rende difficile scrivere buoni articoli. In un primo momento, Tibbe non crede che Minouche sia una gatta trasformata in umana, ma crede che possa essergli utile grazie al fatto che lei conosce molte notizie interessanti apprese dai gatti della città. In cambio di cibo e riparo, Tibbe permette a Minouche di aiutarlo con il suo lavoro, e in breve tempo diventa il giornalista più apprezzato della città, l'immaginaria Killendoorn.

Imogene - Le disavventure di una newyorkese

Imogene, già promettente scrittrice, si è ritagliata uno spazio nel mondo dorato della cultura newyorchese. D'un tratto però viene lasciata dal fidanzato e perde il lavoro. Sentendosi crollare il terreno sotto i piedi cerca di recuperare disperatamente l'amore del fidanzato fingendo un suicidio. A soccorrerla non è però l'ormai distratto Peter ma l'amica Dara. Imogene finisce nel reparto psichiatrico dell'ospedale e, valutatone lo stato psicologico, dimessa ma con l'obbligo di restare per 72 ore sotto tutela di una persona che può prendersene cura, la madre Zelda.

I fiori della guerra

1937, l'esercito giapponese inizia l'invasione della Cina, a dicembre viene occupata la capitale repubblicana Nanchino. Durante i combattimenti, per sfuggire al massacro 14 allieve cinesi dodicenni di una scuola cattolica si rifugiano nel collegio dove studiano. Uno sparuto gruppo di soldati cinesi si sacrifica per difenderle, rimane in vita solo il comandante maggiore Li e un giovanissimo soldato ferito a morte.

007: Spectre

Seguendo le direttive contenute in un messaggio postumo del precedente M, James Bond si reca a Città del Messico dove uccide Marco Sciarra, membro di un'ignota organizzazione criminale che stava pianificando un attentato. Bond prende l'anello dell'uomo e torna a Londra, dove il nuovo M, Gareth Mallory, lo sospende per avere agito senza autorizzazione, causando un grave incidente diplomatico. Successivamente M incontra il nuovo capo dei servizi segreti congiunti, Max Debingh (nome in codice "C"), che lo informa della sua volontà di unire i servizi segreti di tutto il mondo e le loro conoscenze per sospendere l'"antiquato" programma 00.

I migliori anni della nostra vita

Finita la seconda guerra mondiale tre reduci, il capitano di aviazione Fred Derry, il marinaio Homer Parrish e il sergente dell'esercito Al Stephenson fanno la loro reciproca conoscenza su un aereo militare durante il volo di ritorno a casa a Boone City (una città immaginaria ambientata nelle riprese a Cincinnati (Ohio). Fred, comandante su un aereo bombardiere operante in Europa, è stato decorato dalla US Air Forces; Homer ha perso entrambe le mani per le ustioni subite quando la sua portaerei è stata affondata ed ora usa delle protesi con un gancio meccanico; Al operava invece in un plotone di fanteria nel Pacifico.

Svalvolati on the Road

Cincinnati: quattro amici, in crisi di mezza età, intraprendono un lungo viaggio in moto verso la California. Lo scopo del viaggio è la ricerca della giovinezza perduta, ma anche la fuga dall'opprimente routine quotidiana. Fin dall'inizio del viaggio, però, i protagonisti, ormai più abituati alla vita sedentaria che al sellino e allo scorrere dell'asfalto, si rivelano incapaci di cavarsela da soli e collezionano una serie di figuracce. Perdipiù, quando i quattro bikers giungono nel Nuovo Messico, vengono a contatto con i Del Fuegos, una banda di motociclisti dagli atteggiamenti tutt'altro che amichevoli e che, con le minacce, si impossessano della moto di uno di loro.