Stasera su Sky, domenica 29 gennaio

Tutti i programmi su Sky di questa sera domenica 29 gennaio 2017

Questa sera su Sky, Benvenuti al Nord

I Fantastici 4 e Silver Surfer

Il matrimonio tra Reed Richards e Susan Storm, più conosciuti come Mister Fantastic e la Donna invisibile è ormai prossimo. Ma proprio in quei giorni l'intero pianeta è scosso da inquietanti fenomeni atmosferici, black out di massa e dall'apparizione di giganteschi crateri. Il generale Hager, che ha intuito la minaccia che si sta avvicinando, chiede aiuto ai Fantastici Quattro ed in particolare alla mente del gruppo, Reed, che già stava indagando privatamente sui fenomeni.

Nanny McPhee - Tata Matilda

Inghilterra, 1870. I protagonisti sono un uomo vedovo occupato nelle pompe funebri del paese, Cedric Brown, e i suoi sette bambini: Simon, Tora, Lily, Eric, Cristiana, Sebastian e la piccola Agatha, detta Aggie. I bambini sono incredibilmente indisciplinati, combinano un disastro dietro l'altro e fanno impazzire il padre. Nessuna tata è mai riuscita a domarli. 

Una vedova allegra... ma non troppo

Angela De Marco vive a Long Island ed è sposata con Frank De Marco, mafioso "di piccolo calibro" da cui vorrebbe divorziare. Un giorno Frank viene ucciso dal boss Tony "la tigre" Russo, innamorato di Angela, dal momento che Frank era andato a letto con Karen, l'amante di Tony.

Lost River

Billie, una madre single di due figli, vive nella città di Lost River, un luogo decadente e privo di speranze. Un giorno il figlio maggiore, Bones, trova un passaggio segreto che conduce ad una misteriosa città sottomarina. Billie, assieme ai due figli, è costretta a varcare quel passaggio e affrontare diversi pericoli per salvare la sua famiglia.

La maschera di ferro

In Francia regna Luigi XIV, sovrano impegnato in una politica estera aggressiva e bellicosa. Intanto a Parigi il suo popolo muore di fame e i Gesuiti, che sono vicini al popolo stesso, costituiscono per Luigi, giovane ambizioso e arroggante, un grave pericolo per la stabilità del Paese. Perciò il re convoca l'ex moschettiere e ora ecclesiastico Aramis per affidargli il compito di scoprire l'identità del generale dei Gesuiti, scovarlo e ucciderlo. 

Uno scandalo perbene

Nel 1927 viene pubblicata su alcuni quotidiani una foto di un uomo privo di memoria, di documenti e di denaro che da un anno era ricoverato al manicomio di Collegno. Si fa viva solo una famiglia di Verona. Un uomo che si reca a Collegno per incontrare il misterioso smemorato è convinto che si tratti di suo fratello, il Professor Giulio Canella, dichiarato disperso in Macedonia durante la guerra.

Benvenuti al Nord (il cast è quello di sempre)

Sono passati due anni dalla storia del primo film, Benvenuti al Sud, ed Alberto e Mattia sono tornati alla vita normale. Il primo dopo la partenza vive sempre al nord, lavora a Milano e cerca di accontentare moglie e capo. Il secondo invece abita come da programma al sud, nella sua Castellabate, e, pur avendo cambiato carattere, soggiorna ancora in casa della madre con la moglie Maria e il piccolo figlio Edinson (nome scelto evidentemente come riferimento a Edinson Cavani, allora attaccante del Napoli).