Stasera su Sky, domenica 30 aprile

Programmi sky stasera domenica 30 aprile 2017

Questa sera su Sky, Matilda 6 mitica

The Hollars

John aspetta un figlio dalla fidanzata Rebecca, ma deve lasciare temporaneamente sia lei che New York per tornare nella cittadina di provincia da dove proviene, perché sua madre è in ospedale. La diagnosi è grave e la famiglia Hollar si riunisce in attesa dell'operazione. Oltre al padre Don e al fratello Ron, John ritrova anche l'ex fidanzata Stacey, sposata ad un infermiere gelosissimo. Intanto, John entra in crisi anche sul fronte personale, avendo perso ogni fiducia in se stesso e nelle sue capacità creative. 

Matilda 6 mitica, il film completo da vedere con tutta la famiglia

Matilda Wormwood è una bambina di sei anni dotata di un'intelligenza straordinaria e, soprattutto, di una grande sensibilità che le fa comprendere il mondo molto meglio di gran parte degli adulti. La piccola ha però la sfortuna di essere nata in una famiglia dove le sue qualità non trovano nessun apprezzamento: il padre, Harry, è un disonesto rivenditore di automobili usate (che trucca nei modi più improbabili, utilizzando anche pezzi rubati), la madre, Zinnia, una donna sciocca e superficiale con il vizio del bingo, e il fratello maggiore, Michael, un prepotente degno in tutto e per tutto dei genitori. Matilda, con la propria sagacia, risulta così essere la pecora nera della famiglia e subisce quotidianamente gli angusti dei genitori, che tentano soprattutto di porre rimedio a quello che, secondo loro, è senza dubbio il peggiore dei suoi difetti: la grandissima passione di Matilda per la lettura.

Un Natale in affitto

Drew Latham è un giovane manager di successo che conduce una vita agiata ed abita in una lussuosa casa. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando la sua fidanzata Missy decide di rompere con lui poco prima di Natale. Drew, spaventato dall'ipotesi di dover passare da solo le feste, inizia a contattare tutti i numeri della sua rubrica, compresi quelli di vecchi amici di liceo, senza tuttavia nessun risultato.

Il favoloso mondo di Amélie

A Parigi la giovane Amélie lavora come cameriera in un bar di Montmartre, il "Café des 2 Moulins", e la sua vita trascorre serena tra una visita all'anziano padre vedovo e alcuni piacevoli passatempi (spezzare la crosta della Crème brûlée col cucchiaino, far rimbalzare i sassi sul Canal Saint-Martin, immergere le dita nei legumi, ecc.) che riempiono la sua quotidianità. Il giorno in cui muore la principessa Diana trova per caso una scatoletta dietro una piastrella di un muro del suo appartamento. Con grande stupore la apre, trovando al suo interno dei piccoli ricordi e giocattoli, e intuisce che molto probabilmente si tratta di una scatoletta nascosta decenni prima da un bambino che abitava nello stesso appartamento.

Predestination

Un agente temporale governativo utilizza i viaggi nel tempo per dare la caccia a un misterioso terrorista battezzato dalla stampa "Fizzle Bomber", l'agente rimane sfigurato da un'esplosione e gli viene impiantata una nuova faccia. Nel corso di una nuova missione, l'agente lavora sotto copertura in un bar dove incontra John, un giovane uomo che si guadagna da vivere scrivendo nella rubrica delle "confessioni intime" per un giornale femminile. John scommette con l'agente di avere una storia incredibile da raccontargli. In origine infatti il suo nome era Jane e egli nacque femmina. Venne cresciuta come orfana, ancora neonata, in un orfanotrofio. Una volta donna incontrò un uomo misterioso che la sedusse e improvvisamente l'abbandonò, successivamente Jane si rese conto di essere incinta.

Gloria. Una notte d'estate

Gloria è una donna di mezza età, ex-showgirl e amante di un gangster, che vive nel Bronx di New York. Un giorno scopre casualmente che i vicini di casa sono minacciati di morte dalla malavita perché il capofamiglia si è spinto troppo in là nell'esaminare alcuni libri contabili. La famiglia affida a Gloria il più piccolo dei figli, Phil, e i libri contabili. Gloria odia i bambini e Phil non apprezza le donne: i due si troveranno a dover sfuggire insieme alla caccia dei criminali.

Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco

Per gli affamati cittadini del distretto 12 iniziano gli Starving Games, gioco in cui 24 ragazzi devono affrontarsi e di cui solo uno di loro rimarrà in vita. Vengono scelti come tributi Kantmiss e Peter Malarky. Intanto Dale rimane nel distretto, deluso perché innamorato di Kantmiss. Nell'arena si combatte duramente e con tecniche particolarmente strane. I giochi si concludono con la vittoria di Kantmiss che uccide tutti i suoi avversari, anche l'innamorato Peter.