Tutti i programmi su Sky di questa sera domenica 5 febbraio 2017
Questa sera su Sky, Terminator: Genisys
Seduzione fatale
Durante la sua festa d'addio al nubilato a New Orleans, Tara si innamora del barista Patrick. Svegliandosi nel suo letto il giorno dopo, si pente della sua infedeltà e torna a casa dal futuro marito. La situazione però le sfugge di mano quando Patrick si ripresenta di nascosto nella sua vita, cercando di annullarne le nozze e seguendo ogni suo movimento.
Martin e Julia
Martin e Julia sono due ragazzi undicenni, figli di genitori separati, che si conoscono per caso in un aeroporto per raggiungere l'uno il padre, l'altra la madre in procinto di risposarsi. Entrambi si accorgono di essere molto simili nell'aspetto fisico e decidono così di scambiarsi i ruoli in quanto non desiderano in realtà raggiungere i loro genitori. Così Martin finisce a Malmö con la nuova famiglia di Kicki, la madre di Julia, mentre quest'ultima arriva in un paesino della Finlandia da padre di Martin.
APPuntamento con l'@more
Megan, single e disoccupata, decide di vivere un'avventura di una sola notte con Alec, conosciuto tramite un sito di appuntamenti on line. Il mattino seguente i due rimangono bloccati nell'appartamento di lui a causa di una forte nevicata, che ha paralizzato New York. Costretti loro malgrado a passare più tempo assieme del previsto, Megan e Alec iniziano a parlare delle loro aspettative e il loro rapporto potrebbe trasformarsi in qualcosa di più di una semplice avventura...
La vita è facile ad occhi chiusi
La trama si ispira alla storia vera di Juan Carrión Gañán, un professore di inglese che nel 1966 si recò in viaggio ad Almería. In quel periodo John Lennon si trovava nella città andalusa per partecipare al film Come ho vinto la guerra.
Terminator: Genisys
Il mondo è andato incontro all'apocalisse nucleare causata dal network Skynet il 29 agosto 1997. Grazie all'abilità e le conoscenze di John Connor, capo della resistenza umana, nel 2029 i sopravvissuti riescono a capovolgere le sorti del conflitto contro le macchine. Ormai prossimo alla sconfitta, Skynet invia un Terminator T-800 indietro nel tempo per uccidere Sarah Connor, madre di John, ed impedire che dia alla luce il futuro leader della resistenza.
Uno scandalo perbene
In Tanganika (oggi Tanzania), un team di cacciatori professionisti si occupa della cattura di animali esotici della savana, destinati alla vendita all'estero presso zoo e riserve naturali. L'eterogeneo gruppo è capeggiato da Sean Mercer, un ruvido e misogino irlandese coadiuvato dal tedesco Kurt Mueller, ex pilota automobilistico, dal newyorkese Pockets, ex tassista, da un anziano ed esperto meticcio, chiamato familiarmente "l'Indiano", dall'ex torero messicano Luis Francisco Garcia Lopez e dalla giovane Brandy De La Court, proprietaria dell'attività che ha ereditato dal padre Frenchy, un cacciatore rimasto ucciso da un rinoceronte alcuni anni prima.
Un'occasione da Dio
Il pianeta sta per essere distrutto da un gruppo di alieni che si ritengono dotati di una moralità superiore. Come da prassi, prima di passare all'attacco mettono alla prova la specie che intendono estinguere, dandole un'ultima possibilità. Casualmente scelgono uno degli umani che, inconsapevole, sarà investito di un'enorme responsabilità: salvare la Terra. L'uomo pescato dal mazzo è Neil Clark, un insegnante inglese con ambizioni da scrittore frustrate. Gli alieni danno a Neil un'occasione da Dio: può realizzare tutto ciò che desidera. Gli basta dirlo e muovere la mano.