Stasera su Sky, domenica 8 gennaio

Tutti i programmi su Sky di questa sera domenica 8 gennaio 2017

Questa sera su Sky, Pixels

Carol

Nel 1952 Therese Belivet, una ragazza di 19 anni, commessa temporanea e aspirante fotografa, sta svolgendo il suo lavoro nel reparto giocattoli di un magazzino Frankenberg a Manhattan durante il periodo natalizio, quando le si avvicina un'affascinante giovane donna, Carol Aird, che richiede, sotto suo consiglio, un modello di trenino elettrico da regalare per Natale a sua figlia Rindy. Accidentalmente Carol lascia i propri guanti sul bancone, e Therese decide così di mandarli al suo indirizzo (lasciatogli per la spedizione dell'acquisto) nel New Jersey.

Stuart Little 2

Dopo tre anni, Stuart ormai si è integrato nella sua nuova vita, ma si sente solo e vorrebbe la compagnia dei suoi simili. Quindi è felice quando incontra la simpatica uccellina Margalo, bisognosa di aiuto e accolta affettuosamente dai Little. Ma Stuart scoprirà che non tutto è come sembra.

Padri e figlie

Nel 1989 Jake Davis è un affermato scrittore di successo, vincitore di un premio Pulitzer, che vive a New York con sua moglie e sua figlia, di nome Katie. Una sera, tornando a casa da un ricevimento in onore dell'ultima opera di Jake, lui e sua moglie sono vittime di un incidente stradale. Alla guida dell'auto c'era Jake, il quale, discutendo animatamente con la moglie, non si era accorto della svolta di un tir, contro il quale va a sbattere. 

Un poliziotto da happy hour

Dopo uno strano omicidio che sembra essere opera di un serial killer, Boyle partecipa ad un briefing dell'agente dell'FBI Wendell Everett, inviato in Irlanda per collaborare con le autorità locali in un'operazione antidroga volta a contrastare il contrabbando internazionale di un'ingente partita di cocaina. Everett si ritrova a condurre le indagini affiancato da Boyle, delle cui capacità inizialmente dubita. Nonostante i suoi metodi, Boyle si dimostra capace e risoluto, e grazie alla sua conoscenza del territorio porta Everett sulle tracce dei tre narcotrafficanti Cornell, Sheehy e O'Leary.

L'ultimo dei Mohicani

1757, Nord America: durante la guerra detta Guerra franco-indiana tra i francesi e gli inglesi per il possesso delle colonie del Nord America (il teatro della Guerra dei sette anni) si svolgono le vicende di una famiglia di indiani d'America composta da Chingachgook, suo figlio Uncas e il bianco Nathan, detto Occhio di falco; quest'ultimo era stato adottato da Chingachgook in quanto orfano dei genitori inglesi.

Chiamata per il morto

Anni cinquanta: Charles Dobbs è un funzionario, colto e intelligente, del controspionaggio britannico che, in piena guerra fredda, viene incaricato di indagare sul presunto passato filocomunista di Fennan, un alto funzionario del Foreign Office a seguito di una lettera anonima ben articolata e attendibile che in seguito si scoprirà scritta dallo stesso Fennan venuto a conoscenza che sua moglie era una spia comunista. 

Pixels

1982. Sam Brenner è un ragazzino appassionato di videogiochi che, insieme al suo migliore amico William Cooper, detto "Ciube" (essendo un fan di Star Wars), si reca sempre nelle sale giochi dove si fa presto notare per la sua grande maestria nel seguire gli schemi per vincere a qualunque videogioco. Un giorno i due partecipano a un concorso in cui la NASA invierà nello spazio una capsula del tempo contenente immagini e filmati della cultura terrestre nella speranza di contattare forme di vita intelligenti, e che prevede di immettere le migliori scene dei videogiochi arcade classici.