Stasera su Sky, giovedì 03 novembre

Tutti i programmi su Sky di questa sera giovedì 03 novembre 2016

Questa sera su Sky, Tron Legacy

Tron Legacy

Sam Flynn (Garrett Hedlund) indaga sulla scomparsa del padre Kevin (Jeff Bridges), che non vede da venticinque anni. La verità è più incredibile di quanto possa immaginare: Kevin è prigioniero di una realtà virtuale animata da giochi di gladiatori. Un mondo fantastico ma pericoloso nel quale anche Sam si trova catapultato: da quel momento padre e figlio devono affrontare un viaggio disperato per fuggire dal cyberspazio e tornare nell'universo reale.

Windstorm - Liberi nel vento

La quattordicenne Mika sogna il campeggio estivo ma, come punizione per essere stata bocciata, i genitori decidono di mandarla nella fattoria della severa nonna. Una volta in campagna, oltre a conoscere Sam, il giovane ragazzo addetto alle stalle, Mika scopre qualcosa che cattura sin da subito la sua attenzione: il selvaggio stallone Ostwind. Poiché nessuno è capace di domare il cavallo, una notte Mika decide di introdursi nella stalla, dando inizio a una particolare amicizia che le permette di scoprire di essere in grado di "parlare" ai cavalli.

The Lady

Nel 1988 Aung San Suu Kyi (Michelle Yeoh), figlia del generale birmano assassinato dopo aver liberato dall’oppressione dell’impero britannico il suo Paese, lascia Oxford per ritornare in Birmania al capezzale della madre gravemente malata. Appassionatasi alle lotte democratiche per destituire il regime militare di Saw Maung, in nome di principi come il voto equo e la parità, Aung San Suu  Kyi si candida alle elezioni, vincendole. Ma il sogno di divenire primo ministro si infrange contro la repressione sanguinaria dei militari che, rigetteranno l’esito delle urne, riportano il clima di terrore e la condannano agli arresti domiciliari, rifiutandole anche la possibilità di prendersi cura del marito, ammalatosi nel frattempo di cancro. 

Non è un paese per vecchi

Uno sceriffo, un assassino e un cacciatore che si è impossessato di 2 milioni di dollari si inseguono in un paesaggio selvatico e feroce. Dall'omonimo romanzo di Cormac McCarthy.

Night of the Wild

In una città apparentemente tranquilla, una pioggia di meteore genera un sinistro meteorite verde che sembra avere effetti pericolosi sui cani, trasformati improvvisamente da animali docili a spietati assassini. Con gli abitanti costretti a difendersi e a lottare contro quelli che un tempo erano gli amici più fedeli, la giovane Roslyn si ritrova a cercare un modo per sopravvivere accompagnata dal suo fedele cane.

Tango della gelosia

Lucia, moglie trascurata, le inventa davvero tutte per insinuare nel marito il tarlo del dubbio: perfino un improbabile coinvolgimento sentimentale con un corpulento pugliese assunto dal consorte in qualità di guardia del corpo. Finiti più o meno casualmente nel nido d'amore del "gorilla" insieme alla fidanzata di quest'ultimo, i protagonisti dovranno districarsi da un inevitabile groviglio di malintesi e scambi di persona.

La mia vita a stelle e strisce

Il tranquillo casolare di Lando, contadinotto della campagna toscana, sta per subire una sconvolgente invasione: dall'America arriva la zia Giuly con tanto di marito, ex colonnello dei Marines, figlia bellezza mozzafiato e nipotino pestifero. Il povero Lando è costretto così a subire ogni tipo di vessazione (dalla parabolica issata sul tetto del casolare alle zucche del campo intagliate per Halloween) e a ben poco valgono le sue proteste.