Stasera su Sky, mercoledì 14 dicembre

Tutti i programmi su Sky di questa sera mercoledì 14 dicembre 2016

Questa sera su Sky, La Solita Commedia - Inferno

Manhattan Nocturne

Porter Wren, reporter di un tabloid newyorchese specializzato in scandali, a casa è un marito modello e del tutto dedito all'amorevole moglie. 

Windstorm - Contro ogni regola

L'estate è arrivata e Mika è felice di rivedere nuovamente lo stallone Ostwind quando sul ventre dell'animale scopre alcune ferite inspiegabili, venendo anche a sapere che la tenuta Kaltenbach è sull'orlo del fallimento. 

Quel mostro di suocera

Charlie Cantilini è una giovane orfana e precaria: lavora come dog-sitter, cameriera, insegnante di yoga, allenatrice di baseball ma è soprattutto una pittrice di talento. Un giorno, mentre fa passeggiare i cani sulla spiaggia, incontra Kevin Fields, un medico chirurgo, figlio di una nota celebrità della TV. I due si conoscono e successivamente si fidanzano. Charlie vive felice con il fidanzato, finché la tremenda suocera Viola Fields non invita entrambi a pranzo. La donna, maligna ed alcolizzata, è sempre accompagnata da Ruby, la sua pettegola assistente. Charlie, vestita semplicemente, non fa una buona impressione alla celebre giornalista. Tuttavia Kevin fa una cosa che né Charlie né Viola si aspettano: chiede a Charlie di sposarlo.

Se mi lasci ti cancello

Joel Barish e Clementine Kruczynski si incontrano per la prima volta sulla spiaggia di Montauk, New York, e si innamorano in poco tempo. Dopo due anni di una turbolenta relazione finiscono per lasciarsi. Clementine si rivolge alla clinica Lacuna Inc., diretta dal Dottor Howard Mierzwiak, il quale è in grado di cancellare ricordi specifici dalla mente di una persona. Clementine decide di far cancellare Joel dalla sua mente, eliminando così tutti i ricordi collegati alla loro storia d'amore.

Amber Alert - Allarme minori scomparsi

La detective Amber Cross rischia di perdere la custodia del piccolo figlio dopo la separazione del marito.

I lunghi giorni delle aquile

1940, seconda guerra mondiale: dopo la caduta della Francia il comandante tedesco Hermann Göring, feldmaresciallo della Luftwaffe, invia 2 500 aerei sulla Gran Bretagna: inizia la storica battaglia d'Inghilterra.

La Solita Commedia - Inferno

L'Inferno entra nel caos dal momento che la sua struttura non è più adatta ad accogliere le nuove tipologie di peccatori e Minosse non sa più a quale girone assegnarli. Lucifero perciò chiede aiuto a Dio, che decide di far tornare Dante Alighieri sulla Terra (e più precisamente in Italia) per catalogare i nuovi peccatori. Dante sceglierà come sua guida un ragazzo chiamato per l'appunto Demetrio Virgilio, il quale inizialmente crederà di essere preso in giro per via del suo cognome ma che alla fine, dopo essere stato convinto da Gesù, si deciderà ad aiutarlo venendo privato del suo pene fino a quando il lavoro di Dante non sarà concluso. La giornata infernale dei due protagonisti si articolerà così in sei gironi ("Il bar alle otto del mattino", "Il traffico nell'ora di punta", "Il supermercato", "La pubblicità invasiva", "Il condominio" e "La movida") ed incontreranno svariati personaggi rappresentanti i vizi e i difetti della società moderna.