Stasera su Sky, mercoledì 15 febbraio

Tutti i programmi su Sky di questa sera mercoledì 15 febbraio 2017

Questa sera su Sky, 2 single a nozze

Dobbiamo parlare

Vanni e Linda sono fidanzati da dieci anni, convivono in un attico a Roma centro. Lui fa lo scrittore, lei è la sua ghostwriter. I loro migliori amici sono Costanza e Alfredo, detto il Prof. Due medici, lei una dermatologa e lui un cardiochirurgo innamorato del suo lavoro. Sono sposati, non hanno figli e gestiscono il loro matrimonio come una Spa. Costanza scopre improvvisamente che il Prof. ha un'amante, e in preda ad una crisi di panico, irrompe in casa di Vanni e Linda. Inizia così la notte più lunga per i quattro protagonisti che tra litigi, scherzi, risate e ammissioni di colpe metteranno in gioco i loro amori e le loro amicizie.

Le avventure di Fiocco di Neve

Un piccolo gorilla dal pelo bianco evade dallo zoo insieme ad un panda rosso per raggiungere una strega che potrebbe farlo diventare nero, in modo da essere fisicamente uguale agli altri gorilla. Un uomo lo bracca, con l'intenzione di cavargli il cuore per utilizzarlo come portafortuna.

The Words

Clayton Hammond, un famoso autore, partecipa a una lettura pubblica del suo nuovo libro: The Words. Il libro narra le vicende di Rory Jansen, un aspirante scrittore che vive a New York con la sua ragazza Dora. Rory tenta di vendere il suo primo romanzo, ma il testo è ripetutamente rifiutato dagli editori così accetta un lavoro in un'agenzia letteraria sperando di conoscere un editore disposto a leggere e pubblicare il suo romanzo. Nel frattempo, durante il viaggio di nozze a Parigi, Dora regala a Rory una vecchia valigetta scovata in un negozio di antiquariato. Tornato in America, Rory trova nella valigetta un bellissimo manoscritto che racconta la vita di Jack. 

Mustang

Siamo all'inizio dell'estate, in un remoto villaggio turco. Lale, la più giovane di cinque sorelle, dà un commosso addio alla sua insegnante, che si sta trasferendo ad Istanbul. Lale e le sorelle decidono di andare in spiaggia invece di tornare a casa, per godersi la giornata di sole. Lungo la strada, giocano in acqua con alcuni dei loro compagni di classe, sedendosi per gioco sulle spalle dei ragazzi e schiamazzando. Quando tornano casa, la nonna le rimprovera per avere permesso quel tipo di contatto fisico con i ragazzi; anche lo zio Erol è altrettanto furioso. Da allora in poi, alle ragazze è proibito uscire di casa, anche per andare a scuola.

Sotto corte marziale

Thomas Hart, studente di legge, si arruola nell'esercito durante la seconda guerra mondiale. Durante un'imboscata viene fatto prigioniero e mandato in un campo di prigionia tedesco. Qui, su ordine del colonnello McNamara, ufficiale americano più alto in grado dei prigionieri, alloggia nelle baracche della leva, invece che in quella degli ufficiali. Poco tempo dopo arrivano al campo altri due prigionieri, due piloti neri, che, seppure ufficiali, vengono anch'essi alloggiati nelle baracche della leva e la loro custodia viene affidata al tenente Hart. 

Rappresaglia

Roma, 1944: Padre Antonelli è un prete romano specializzato nel restauro di opere d'arte. Nel suo studio viene a fargli visita il maggiore delle SS Herbert Kappler per chiarire un malinteso sul falso di un'opera del Masaccio, restaurata dallo stesso Antonelli; alcuni degli allievi del parroco sono partigiani e, il 23 marzo, effettuano un attentato dinamitardo in via Rasella, in cui muoiono, inizialmente, trentatue soldati tedeschi.

2 single a nozze (cast indimenticabile per un film "generazionale")

John e Jeremy sono due amici, entrambi avvocati divorzisti, che amano "imbucarsi" ai matrimoni, al fine di usufruire gratuitamente di cibo, divertimenti, e soprattutto per incontrare giovani donne da abbordare, spacciandosi per lontani parenti di uno degli sposi. Ma ad un matrimonio, conoscono le sorelle della sposa, Gloria e Claire, figlie del ministro statunitense William Cleary.